Uff....che donna impegnata!
Questo settembre è iniziato all'isegna delle scadenze....ed il tempo sembra non bastare mai per fare tutto. In particolar modo per aggiornare er blogghetto, che in questo modo rischia di rimanere abbandonato. Meno male che c'è vale!
Vorrei aggiornare il settore "Inutili Considerazioni MIe"+ "Critica non Esperta e Cialtrona": questa settimana ho potuto vedere il telefilm "Casalinghe disperate" e mi è piaciuto. MI scoccia dirlo perchè è stato il tormentone della scorsa stagione televisiva a pagamento,tutto questo gran pubblico entusiasta di un prodotto a me fa storcere il naso.
Naturalmente mi sono dovuta ricredere: le tipe sono veramente isteriche e nervose,devono loro malgrado rientrare in un ruolo prestabilito,fingere e nascondere.C'è la mamma svampita, la casalinga perfetta e fastidiosamente sorridente, la vedova che si fa sempre consolare, la vicina diabolicamente impicciona, la mamma stressata.....Tutti caratteri largamente sfruttati è vero, ma il regista riesce comunque a coinvolgere e sorprendere lo spettatore. A partire dalla voce narrante, la casanlinga che durante i primi 3 minuti della prima puntata si fa saltare latesta con un colpo di pistola.
E poi i segreti,ecco, questo è un altro punto fondamentale della serie. Come è stato per Twin Peaks, anche questi personaggi hanno i loro scheletri nei rispettivi armadi, cercano di nascondere delle verità ,ma non sempre si riesce nell'intento e queste a loro volta tornano a galla.
Lunedì 19 trasmetteranno su RAI 2 la 5^ e la 6^ puntata della serie.
non posso dilungarmi oltre...il tavolo da lavoro mi aspetta! ma prometto di aggiornare quanto prima sulla trasferta romana!
ciao a tutti lor signori
laura
4 Comments:
Non l'ho visto il telefilm... Sono a casa con la febbre alta... Uffàààààààààà.
Iperimpegnataaaaa!
Ieri era il mio compleanno! Uno dei giorni più tristi della mia vita! Ancora a casa con la febbre e due tonsille grosse come palle da tennis!
:P
Ho appena saputo che non sarò al lucca comics... che sfigas!
dai valerio, il compleanno lo recuperi senza problema, non ti preoccupare........mi dispiace per lucca invece, ti sarebbe piaciuta la fiera e pure la città, è bellissima!
ciao
la
30/09 TORINO - Notte Bianca - Cortile del Maglio
Concerto dei perturbaziòne.Chi mi ama? mi segua!
poss scrittu: sabato mattina si vendemmia (zona oltrepò pavese ,sulla bressana-salice. preparare guanti e forbicione.In palio una bottiglia di casottino al più efficiente.A pranzo trippa per tutti.
Battista
Posta un commento
<< Home