MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, settembre 08, 2005

Nel cazzeggio primeggio

MI scopro, non senza stupore condito con una puntina di orgoglio, regina incontrastata di cazzeggio.
E tengo a precisare: non cazzeggio bovino, cieco e inutile, il mio lo definirei più come un cazzeggio mirato, un cazzeggio di un certo interesse.
cazzeggio d'elite insomma!
Per esempio non è contemplata la Tv nella mia perdita di tempo, trovo inutile accendere il tubo catodico senza contare che mi fa innervosire ogni anno di più. Vengono passate stronzate inverosimili, telefilm dai dialoghi improbabili e reality, le prove delle nuove aspiranti miss italia, pubblicità di prodotti per l'igiene in casa....
sta roba non mi interessa.

Solitamente la perdita di tempo si muove pari passo con le trasmissioni di radio deejay, io campo con quelle persone nelle orecchie, da Platinette a Linus e Nicola Savino, dal trio medusa a Ciao belli. Se qualcosa mi interessa in radio disegno tranquilla e non mi alzo dal tavolo da lavoro. Poi iniziano i programmi pomeridiani e con quelli la musica inascoltabile! Entro quindi in fermento: prima tappa il bagno e con quello subentrano le letture. Ora sulla sedia del bagno ho poggiato: il secondo volume de "la Scienza" dove leggo pian piano i vari capitoli dedicati al Sistema solare,
il fumetto di Giulio Maraviglia (non me ne vogliano gli autori.....ma in bagno si legge bene) ed infine lo speciale di Focus Storia dedicato al periodo fascista. Veramente un numero figo pieno di curiosità, al quale, prima o poi, dedicherò un intero post.

Passiamo alla seconda tappa: il computer
Scatta automatico il collegamento per vedere se è arrivata posta. Dopo outlook è il momento del blog nostro dei merdafriends + qualche giretto in rete extra, tra cui il blog di beppe grillo che leggo sempre.
Dopo il computer si fa pressante l'esigenza di un caffè, poi di un sorso d'acqua ed infine riaccendo la radio.
Quando la musica passata dalla radio non mi garba proprio, allora inizia la ricerca di un cd.

Accidenti, ne ho di cose da fare finito di scrivere 'ste 4 cagate!

Meglio portarsi avanti accendendo subito la radio........

Mi manca quindi una seria qualifica come "cazzeggio mirato, D'Elite", un riconoscimento ufficiale che mi possa permettere di intraprendere la professione.
Professione di tutto rispetto ovviamente, anche da insegnare.

Ora si è messo a piovere, ed io starei in ascolto della piggia per ore.
Sono molto brava anche in questo eheheheh!

see you later siori del blog

3 Comments:

At 8 settembre 2005 alle ore 21:07, Blogger DAVIDE GIANFELICE said...

all'una e mezza mi metto a tavola, alle due e un quarto ho finito...ma non so con quale paradosso temporale alle 5 inizio effettivamente a disegnare...secondo me mi rapiscono gli alieni perchè dalle 2 e mezza alle 5 non riesco a capire perchè il tempo passa così in fretta senza che io faccia alcunchè...non ho memoria delle cose che faccio in quelle benedette tre ore...
di solito parto con un" ora guardo la posta e poi inizio a lavorare di buzzo buono..."


pam!

le 5 di pomeriggio....

 
At 9 settembre 2005 alle ore 00:38, Anonymous Anonimo said...

hey amici, sono del club!!
lo facciamo un club del cazzeggio?
dav,il presidente sei tu: perdere tre ore non è mica roba da dilettanti!!
il cazzeggio idilliaco io lo sfioro quando mangio crekers e frutta guardando, semplicemente, il muro.
però intanto penso, giuro!

 
At 9 settembre 2005 alle ore 18:57, Anonymous Anonimo said...

YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
evvai col club del cazzeggio, preparo la tessera amici!
sapevo di avere degli alleati, non potevate deludermi proprio voi!
comunque sono anche io per davide presidente del club, tre ore perse non se le fa un qualsiasi dilettante, non so se mi spiego!

dav, ho letto ora la posta.....questa del "e mo chi è il cojione?!" la dobbiamo dire pure a vale...è fantastica...io mi immagino a lucca di cosa non saremo capaci!

la

 

Posta un commento

<< Home