MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, settembre 24, 2007

Chris Isaak - WICKED GAME

Per alleggerire un po' i toni polemici (e dalla marcata tendenza al politico) che ho pubblicato ultimamente, oggi metterò nel juke box del mio blog una delle mie canzoni preferite, "Wicked Game".
L'ho sentita in streaming a radio rockfm e, presa dalla curiosità, sono andata a vedere il video di Chris su youtube...che dire del video...
è davvero brutto!
Credo non esista nulla di più terrificante dell'abbinamento spiaggia con palme+uomo in canotta e jeans ma senza scarpe+ figa stranamente truccata e dai capelli arruffati, ma la canzone rimane davvero un super classicissimo!!!eheheheh!!

tanto amore a tutto il mondo!!!!

Etichette: , , ,

1 Comments:

At 8 novembre 2007 alle ore 23:22, Blogger Blanche said...

io l'ho conosciuto a Bologna in uno studio televisivo

 

Posta un commento

<< Home