MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, agosto 31, 2007

Artigiano di bambole

Sbirciando nel sito di fotografie consigliatomi dall'amico Davide (sito che racchiude centinaia di foto scattate da altrettante centinaia di persone, alcune immagini davvero stupende!), ho trovato delle foto di bambole confezionate in casa che mi hanno fatto una paura boia!
A mio avviso sono totalmente sincere, nelle loro forme irregolari, nel mostrare quella dentatura ossessiva e quelle labbra cucite male, storte e orrendamente carnose; sono sincere nel loro essere deformi, degli aborti insanguinati con innesti di fotografie cucite altrettanto irregolermente e dalle cui estremità più disparate escono dita lunghe e affusolate...io le ho trovate un frutto sincero della mente del creatore, una mente che ha distorto la realtà "visiva" portando a vedere quello che alle volte le persone sono: dei piccoli e famelici mostriciattolini di meschinità pronti a mordere per delle briciole con i loro numerosissimi dentini, incapaci di mantenere integra una propria dignità e di venderla anzi, vendere questa dignità per la prima puttanata sensa senso che capita loro sotto mano.
Ecco, questo vedo io nelle foto delle bambole mostruose, la rappresentazione sincera della realtà. E non si salvano da questa rappresentazione nemmeno i neonati, anch'essi cuciti con pezzi di merletti e stracci sporcati di colore rosso.

Mi piacciono.

Questo, il link alla pagina dove troverete tutte le foto pubblicate.


Etichette: , ,

2 Comments:

At 31 agosto 2007 alle ore 15:11, Blogger imp.bianco said...

Ciao Laura!

come stai? come va? non mi ricordo se ti avevo detto che presto nel mio blog inizierà un concorso di disegno...se vuoi partecipare trovi il regolamento nel mio blog! nella colonna a sinistra sotto Colosso!

X-Bye

 
At 3 settembre 2007 alle ore 14:33, Blogger Claudio Nader said...

MAMMA. MIA!

Da paura ... :)

 

Posta un commento

<< Home