MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, luglio 15, 2007

In un prossimo futuro....

Che non vuole dire, tra centinai a e centinaia di anni, perchè forse è più vicino di quanto crediamo, potremo usifruire del servizio di teletrasporto di oggetti.
Il servizio sarà gratuito e fornito da msn per esempio (ehehehehe!!!) ma il cubozzo modi microonde nel quale inserire gli oggetti da teletrasportare si pagherà...e inizialmente fior di soldi!!! pian piano la faccenda divernterà di uso popolare ed i prezzi caleranno, come in tutte le cose, certo!
immaginate....ora vado a ruota libera:
inizialmente il teletrasporto lo si potrà usare per soli oggetti come dei libri, indumenti, ci si scambieranno regali e sarà assolutamente vietato mettere dentro animali e nemmeno piante, perchè col teletrasporto si possono perdere "dati" e nel caso di animali ed esseri viventi, la perdita è esponenziale!! Il famoso microonde del teletrasporto avrà un cavetto con presa USB (ahahahahah!!) e le cose da fare e quelle da non fare, al suo esterno saranno scritte a caratteri cubitali, ma ovviamente qualche deficente dovrà provare a teletrasportare il suo criceto o il suo pappagallino...povere bestioline!!come al solito non sono loro a scegliere il padrone, e la storia non cambierà in futuro!!Come non mancheranno donne imbecilli che pur di teletrasportare la pianta regalo per l'amica che ha preso casa (ma solo per fare bella figura e fare le fighe con la pianta teletrasportata, perchè di quella determinata amica se ne fottono), rischieranno di far morire la suddetta piantina!
comunque...
Immaginate questo grosso microonde con cavetto laterale da attaccare al computer, i primi modelli avranno dimensioni davvero imbarazzanti rispetto al peso dell'oggetto da teletrasportare....che sarà di pochi grammi. Come è accaduto per i lettori MP3 e le chiavette e le memorie di computer, via via che passeranno i mesi, nei centri commerciali si potranno trovare microonde di teletrasporto con capacità di trasporto maggiore a prezzi sempre più bassi: dal trasporto di 20 grammi si potrà passare a quello di 64g e poi 256g....500g...1Kg...2Kg e poi 4Kg...
Le istruzioni sconsiglieranno anche il teletrasporto di generi alimentari...ma volete forse che in Canada i ristoranti italiani non si facciamo teletrasportare mozzarella fresca dalla Campania? Sarà il delirio e dopo gli OGM e la mucca e la gallina pazza, fioccheranno le polemiche dei cibi teletrasportati.Usciranno nuove malattie e nel mirino dei verdi ci saranno i microonde del teletrasporto...
Finchè la Apple non tirerà fuori un modello superstramegafico di microonde dal design perfetto con quella sua meletta mangiata in rilievo sulla parte superiore...microonde che utilizzerà la presa firewire e non più quella USB, così invece di teletrasportare una penna bic in 2 ore da un microonde ad un altro, impiegheremo solo 45 minuti.
Io sto sempre parlando di un primo momento, perchè con i mesi i microonde saranno sempre più tecnologici e veloci, e pensare ad una bic teletraspoertata in 45 minuti farà solo che ridere oltre che far pensare al giurassico...
:D

5 Comments:

At 17 luglio 2007 alle ore 01:53, Anonymous Anonimo said...

pensando al teletrasporto in un primo momento viene in mente: due "microonde cubozzi" a distanza di qualche Kilometro collegati tramite un cavo (con presa USB eheheh!) che si scambiano pezzetti di libro o CD; ma in realtà se ci si sofferma a pensare ci si accorge che ciò che realmente viaggia alla velocità della luce all'interno di un cavo non è massa, cioè l'elettrone, ma il segnale che esso rappresenta. in realtà un elettrone (e-), a causa degli innumerevoli urti si sposta con una velocità di qualche cm al secondo. mi spiego meglio supponete di avere su un tavolo da biliardo 4 bilie: una verde, una rossa, una gialla, una blu e una nera perfettamente allineate. cosa succede se con la bianca colpite la verde? queta uerta la rossa che urta la gialla che urta la blu che infine urta la nera che parte. quindi se pensiamo alla bianca come il nostro e- di partenza oppure come una particella infinitesima di quel libro o CD che vogliamo teletrasportare vediamo che dall'altra perte non abbiamo esattamente lo stesso e-, ma qualcosa che è stato messo in movimento dal medesimo, ovvero il suo segnale. l'e- di partenza è rimasto ingabolato fra tutti gli altri e- nell'immenso ingorgo all'inizio dell'autostrada conduttrice!
Tutto questo per arrivare dove?
ebbene non sarà sufficiente un cavo oppure internet per telemicroondetrasportare qulcosa di solido da un parte all'altra del globo, ma serviranno tubi sotto vuoto in modo da poter accelerare la massa al loro interno senza farla scontrare con altra massa rischiando di trasformarla in energia oppure rischiando di trovarsi massa (pezzetti di libro o CD) in esubero (E=mc2).
ebbene ancora, perchè questa precisazine?
BOH?! non so... forse a causa dei bicchieri di rosso durante la cena o forse per colpa dell'ultimo boccale di cuba libre consumato mestamente or ora... o forse ancora semplicemente per dare il bentornato a Là sul blog dei merdafriends!

Provo a esserci, forse ci sono poco, ma ci sono sempre...

uanchis!

 
At 22 luglio 2007 alle ore 19:55, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

amico mio, io lo so che ci sei sempre...mi piacerebbe vederti e sentirti più spesso, ma anche così può andare bene:)

allora: direi che siamo a posto col progetto, tu ti occuperai della parte progettuale e di tutta la parte tecnica comprese le bilie colorate e gli amichetti elettroni, mentre io mi occuperò della parte estetica...vogliamo mica che sto telemicroondetrasportatore sia una merdata da vedere??! NO,accidenti!
Dopodichè ci occuperemo di vendere il brevetto ad una qualche multinazionale e dovremo lavorare in segreto per non farci scoprire ed i progetti devono essere tenuti in una cassaforte ben custodita...
hanno rubato dei progetti in Ferrari, quanto ci metteranno a rubare pure il nostro?
E' l'invenzione del secolo...Google per avere l'esclusiva pagherà fior di soldiiii!!
mi sento già ricca e già facente parte della STORIA!!


ahahahahahahahah!!!

 
At 22 luglio 2007 alle ore 20:00, Anonymous Anonimo said...

Hi guys!!
How are you?
I'm Bill, Billy (the Computer's King) for my friends, and I'm very very interessat of yours progect..how muth it cost every ambaradan?

Thanks for now and good evening!!


Billy

 
At 22 luglio 2007 alle ore 20:07, Anonymous Anonimo said...

AHHAHAHHAAH!!!Billy,what a mattacchion!!! you're a very simpaty persons, but now let serious persons work.
With witch money you imagine to pay the progect??AHAHAHAA!!

 
At 22 luglio 2007 alle ore 20:10, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Per favore moderazione!
NOn c'è bisogno che veniate nel mio blog a fare discussioni da osteria.

Per il momento io e il mio socio Ingegnere non possiamo ancora vendere il progetto in quanto ancora incompleto. Ma rimarremo in contatto.

Grazie e buona serata.

 

Posta un commento

<< Home