MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, luglio 20, 2006

Sabato a Novara fumetti

Ed eccomi qui a scrivere nuovamente sulle pagine del blog!
In quest'ultima settimana sono stata un po' fuori a bighellonare evitando per quanto potevo il computer e quindi il blog....ma non il tavolo da lavoro neeh!
E' pur sempre luglio (anche per una vecchia muffa come me) e la voglia di stare in giro si fa sentire cari ragazzi miei: uscire la sera,andare a bere una birretta dal Laina,fare quattro chiacchiere in compagnia e sparare cazzate....dire cose leggere insomma e pensare meno possibile al lavoro, coltivando invece una certa vita sociale e mondana che per troppo mesi (magari) si era messa da parte.
(ho una voglia di andare a ballare......)

Sono stata giusto una settimana fa alla manifestazione di Novara fumetti organizzata da Marco Feo dello Sciacallo Elettronico (che ringrazio per la gentilezza e l'ospitalità),un occasione per me di ritrovare amici fumettari che solo in queste occasioni si incontrano!
Mi dispiace solo di essere stata messa nello stand di Ninos Ferrato lontana da Andrea Longhi....avremmo fatto più s-ciusso se fossimo stati vicini a disegnare per i passanti!!eheheheh!
comunque la giornata è filata via liscia,dopo le chiacchiere e le perdite di tempo della mattina, il pomeriggio è stato interamente dedicato ai disegni per i passanti,alle richieste di chi voleva Gig Robot piuttosto che un soldato coi tentacoli...la vecchia coi tentacoli e via di questo passo.
A farla da padrone comunque c'era Fabio Celoni con tutta una carrellata di topi, paperi e simili da disegnare per i bambini, e sinceramente ora mi dispiace non avergli chiesto un paperino pure io,accidenti!;) Ho pure incontarto dopo mesi Daniele Rudoni che saluto....ma perchè la sfiga del matrimonio proprio sabato ehh??la prossima volta però vedi di non mancare!!!Un saluto anche ai bolzanini Hannes e Armin (che credo mi stiano seguendo in giro per le fiere....in special modo Armin!:P),un saluto a Mirko,Antonello, Gabriele,Andrea e Daniele,Gianmarco e la tipa di Pisa,Giovanni.....e tutti gli altri che in questo momento starò dimenticando....la sera della cena ho riso come una scema e bisogna ammettere che tanto ha fatto Andrea,un vero intrattenitore di masse!!
Mi aspetto a questo punto di ritrovarvi in massa alla manifestazione di fumetti a Treviso a settembre,io ci sarò sicuramente!

Per quanto riguarda la fiera di per sè invece,devo ammettere che era un po' troppo dispersiva con i banchi disposti qua e la per il centro di Novara. E' solo la terza edizione e sicuramente gli organizzatori miglioreranno nei prossimi anni,però avrei visto qualche banco in più,magari qualche mostra di originali o una qualche presentazione particolare oltre a Capitan Novara.

Vi lascio alle foto va
(Mirko copia-incolla da queste....mi sono dimenticata di inviartele nuovamente!!e compra un Mac accidenti!!!;) )

ciao


la