MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, aprile 29, 2006

Devo proprio dire......

devo proprio dire che mi diverto a postare disegni, lo trovo di luuuuunga più semplice dello scrivere,per poter aggiornare un diario interattivo come il blog.
disegnare mi diverte e poi ho trovato questa via di mezzo della matita senza il ripasso in china,via di mezzo che mi permette di essere più veloce da una parte,e dall'altra di cogliere la freschezza del pensiero che volevo esprimere con una dterminata tavola o illustrazione.
Nel momento in cui ciò che ho fatto m piace, allora il disegno prenderà la via del "definitivo" passando tramite il tavolo luminoso, un foglio decente ruvido di medio spessore ecc.ecc. per il momento mi piace divertirmi così:)

Queste due illustrazioni sono venute da sole.... e sempre da sole sono degenerate.
La versione a matita che posto è in b/n ,fermo restando che l'intenzione è quella di colorarle e magari provare ad inchiostrarle su carta di grammatura pesante per una colorazione a mano e non a computer.
Insomma, presto ci paciugherò nuovamente vicino!eheheheh!





come al solito la scansione fa nu poco schifezza....ma ho lo scanner piccolo formato A4 ed è una vera disgrazia per me disegnatrice che uso fogli Fabriano4!!

1 Comments:

At 29 aprile 2006 alle ore 15:27, Anonymous Anonimo said...

Abominevole, come al solito.

 

Posta un commento

<< Home