MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, aprile 21, 2006

Segnalazione uscita:)

Dal blog di Diego (Cajelli) apprendo la notizia dell'uscita, sul prossimo numero di Lanciostory di lunedì 28, della storia breve "Anima e piombo" da me disegnata e sceneggiata appunto da Diego...che giro vergognoso di parole!

Copio e incollo dal blog Diegozilla: "E' un noir sovrannaturale!
Molto sovrannaturale, ma anche molto "enciclopedia sulle armi".
Si parla di pistole."


eccone una piccola anteprima:)




secondo me sarebbe da comprare...no???!
eheheh!

ciao!


p.s. grazie marco...ho letto in ritardo il commento;)

12 Comments:

At 21 aprile 2006 alle ore 12:21, Anonymous Anonimo said...

Mitica Laura! Abbraccio fumoso. Sei grande... ora... teletrasporto!!!

 
At 21 aprile 2006 alle ore 14:44, Blogger [emo] said...

Bella tavola davvero.
Curioso di leggere la storia!

 
At 21 aprile 2006 alle ore 15:07, Anonymous Anonimo said...

è un pezzo della tavola, tutta intera non ci stava nello scanner... allora per non sclerare ho optato per la "via di mezzo" della tavola metà:)
comunque sono curiosa pure io di vedere il risultato.

x smoky: grazie caro, un abbraccio anche a te;)

 
At 22 aprile 2006 alle ore 09:37, Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura sono un tuo fan accanito.Premesso che disegni come i tuoi dovrebbero essere pubblicati sui muri di tutti i municipi d'italia, ricordo che questo blog sta prendendo la piega del "Laura blog" quindi: perchè lo chiami ancora merdafriends????non sarebbe meglio che tu ne facessi uno tutto tuo?tanto scrivi solo tu!

 
At 22 aprile 2006 alle ore 12:23, Anonymous Anonimo said...

bè sig.autoaccusatore,la ringrazio!
i commenti del mio fan numero 1 non possono che farmi inorgoglire.
d'altra parte non potrebbe che essere così, io la rispetto.

per quanto riguarda il nome del blog, non ci penso nemmeno a cambiarlo! è nato come blog comune nostro e per dinci morirà così! solo noi siamo gli amichetti carini da portare in tasca!
e poi i miei disegni si vedono anche col nome merdafriends....che me ne frega??
aspetto comunque nuovi interventi al veleno di valentina...nuove recensioni sue esimio autoaccusatore aucensurato...un cenno di davide.....
ma bisogna parlare ancora di Harry Potter per stanarvi tutti?

uff...che fatica.....

eheheh!buon ponte festivo a tutti:)

 
At 22 aprile 2006 alle ore 16:59, Anonymous Anonimo said...

harry potter sarebbe un buon argomento.... :)
il fatto che io non posti più in questo blog è dovuo al fatto che lòa password non funziona... :/
(laura se volevi tenertelo tutto per te potevi dirlo, eeeeeeh!!)


..hi hihi.

i pesci gay sotto effetti allucinogeni!!!

 
At 22 aprile 2006 alle ore 19:37, Anonymous Anonimo said...

LaurA Spianelli se la tira.Stasera che è sabato ha snobbato la compagnia perchè vuole disegnare (così dice).In realtà vuole solo fare di testa sua.Ma questa non è una protesta che sia ben chiaro....è un avvertimento!

 
At 23 aprile 2006 alle ore 10:24, Anonymous Anonimo said...

paura eh!?

 
At 24 aprile 2006 alle ore 00:45, Anonymous Anonimo said...

allooora............

@ felice di essere snobbato: TE LO DO IO!
ma con chi ti credi di parlare???!!
guarda che io il sabato sera ho grandi cose da fare...mica pizza e fichi in un pub pacco di broni dove trasmettono "la fattoria"!!
e poi oggi ci siamo guardati un gran bel concerto...che vuoi di più??;)

@ valentina: la password funziona...solo che bisogna un po' trafficarci perchè fa le bizze....e non chiedermi per quale motivo perchè non lo so!
e non dire così!!!uffiii...il blog non è solo mio...ti ho anche suggerito di inviarmi gli interventi per e-mail che ci avrei pensato io ad inserirli!

cattiva!

e cattiva ancora che mi dici così!

eheheheheh!

 
At 24 aprile 2006 alle ore 00:48, Anonymous Anonimo said...

allooora............

@ felice di essere snobbato: TE LO DO IO!
ma con chi ti credi di parlare???!!
guarda che io il sabato sera ho grandi cose da fare...mica pizza e fichi in un pub pacco di broni dove trasmettono "la fattoria"!!
e poi oggi ci siamo guardati un gran bel concerto...che vuoi di più??;)

@ valentina: la password funziona...solo che bisogna un po' trafficarci perchè fa le bizze....e non chiedermi per quale motivo perchè non lo so!
e non dire così!!!uffiii...il blog non è solo mio...ti ho anche suggerito di inviarmi gli interventi per e-mail che ci avrei pensato io ad inserirli!


cattiva!


e cattiva ancora che mi dici così!


eheheheheh!

 
At 28 aprile 2006 alle ore 08:53, Anonymous Anonimo said...

Cavoli se sei brava!!!
Spero di trovare ancora in edicola la rivista, purtroppo ho letto solo ora il tuo post...
Ciao!!!

 
At 28 aprile 2006 alle ore 11:44, Anonymous Anonimo said...

grazie andrea!!
devo dire che non mi dispiace come sono venute le tavole, nel complesso.
Se solo avessi rimesso a posto alcune mitragliette.....in una vignetta sembrano dei fon da capelli! ossignùùùr!!!!
eheheh! rimedierò alla prossima occasione;)
Per quanto riguarda la storia, vabbè, è di Diego e quindi buona, quindi divertente da disegnare e da leggere e piena di situazioni tamarre da sfruttare.

sono contenta ecco!

ci si vede a Prato per la presentazione del volume di Fulci??
ciao andrea:)

 

Posta un commento

<< Home