MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, giugno 05, 2006

lauraspianelli.blogspot!

Annuncio ufficialmente la nascita del mio nuovo blog personale....blog che porta il mio nome e che ha tutta l'aria di essere (nientepopo'dimenoche...) professionale!
Come ho scritto anche per la presentazione del nuovo blog, mi sono dovuta piegare ad esigenze lavorative e di pura presentazione....presentazione di lavori e illustrazioni presso editori che mi risultava un po' difficile fare con l'attuale "merdafriends"!
Alla domanda infatti:"Interessante questa roba....hai un sito personale?"
risultava sempre più spinoso rispondere:"sì...ecco l'indirizzo...."
D'altro canto, non so mettere mano ad un qualsiasi programma per costruirmi da sola un sito internet decente, e la soluzione che propone Blogger è di lunga la più semplice quando si vuole avere una vetrina di lavori nella rete.

Questo però non significa in alcun modo che abbandonerò il mio/nostro caro blogghetto dei cacca-amici anzi: significa che potrete nuovamente intervenire voi loschi amici che rispondete al nome di Killer, Vale, Gianfe e l'innominato della Riva dal momento che questo non sarà più solo il "mio" spazio dove pubblicare in maniera invadente disegni e cazzate...ma tornerà ad essere, come all'inizio era nato, il blog della simpatica compagnia di amici da portare sempre con sè nel taschino dei jeans!! gli happyMerdafrienDS!!
Lo dico con una piccola lacrimuccia perchè mi sembra quasi di metterlo da parte....ma sapete che a settembre sto blog compirà 2 anni?? 2 anni dico!!di continue cazzate e cialtronate e commeti.....ovvio che io gli voglia bene no??!

comunque

il nuovo blog lo trovate al seguente indirizzo:

http://lauraspianelli.blogspot.com

non mi resta che augurarvi un "buona navigazione" ;)
mia0oooooo!!!!


laura

4 Comments:

At 6 giugno 2006 alle ore 09:38, Blogger [emo] said...

Ti ho scritto di là sul nuovo blog e ho modificato il link sul mio! ;)

 
At 6 giugno 2006 alle ore 11:47, Anonymous Anonimo said...

non vi dimenticate però di questo che è quello realmente fico!!!

sniff...non ti abbandonerò...i figli sò piezz e' core!chist è comm se foss fijemmè!sniff!!

 
At 10 giugno 2006 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

Noto che questo blog non ha più modo di esistere

 
At 23 giugno 2006 alle ore 02:41, Anonymous Anonimo said...

ciao laura , scopro or ora che hai un blog ........... brava , tanto non ci verro' mai !!!!!!

king simon

 

Posta un commento

<< Home