MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, maggio 02, 2006

Presentazione a Prato

Questo sabato sarò a Prato alla libreria "Mondi Paralleli",a presentare il volume di Lucio Fulci insieme al compagno di avventure Niccolò Storai. Saremo in libreria dalle 16:00 a firmare copie e disegnare come matti...io ho già pronto l'astuccio da viaggio contenente super pennarelli glitter tutti brillantinosi...acquerelli...pennarelli pigma...matite, gomma da cancellare...temperino...mmm..c'è tutto,ok!
insomma, saremo belli carichi e felici non potete mancare!!!eheheheh!

Pubblico l'articolo apparso tempo fa sul giornale di Prato, con tanto di domanda lampo a Niccolò e coordinate dell'incontro.
Per saperne di più comunque vi rimando ad una recensione fatta da Francesco Farru per il sito di Comicus qui, contenente per altro numerose anteprime del volume.



infine metto una mia illustrazione a matita, che non centra nulla con Fulci ma che ritrae in tutto il suo splendore il tranquillo e un po' ottuso (permettetemi di dire,in tutta sincerità) pesce Luna, visto domenica scorsa all'acquario di Genova, in mezzo a flash continui di rincoglioniti maleducati muniti di macchine fotografiche di ogni sorta.



ciao;)

1 Comments:

At 3 maggio 2006 alle ore 10:58, Blogger Niccolò Storai said...

Ebbrava Laura , questa si' che è pubblicità!
Credo proprio che di divertiremo un casino!

 

Posta un commento

<< Home