MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, maggio 05, 2006

Quasi tutto pronto!

Lo zainone da viaggio è quasi pronto.....la macchina fotografica c'è...il ricambio vestiti pure...i disegni...le birkenstock immancabili ci sono.....manca l'astuccio con matita e pigma che metterò a fine giornata perchè non ho ancora terminato di disegnare, per il resto è tutto ok!!
e domani mattina si parte alla volta di Prato!!:)
destinazione: casa di Niccolò per una "due giorni" di immersione totale e senza vergogna nel disegno, e poi per l'incontro in fumetteria che si terrà domani nel pomeriggio.

Vedremo che ne salterà fuori.

Per il momento invece, posto un'illustrazioncina puramente goliardica di Bottero in tenuta da guerriera sailor, o meglio: Sailor Bottero! Il tutto è nato da una battuta di Bottero venuta fuori durante una discussione sul forum di comicus.....spero non me ne voglia se la pubblico pure sul mio blog;)



ciao cari,ci risentiremo fra qualche giorno!!

11 Comments:

At 5 maggio 2006 alle ore 17:53, Blogger [emo] said...

Potrei diffonderla come illustrazione o tramite link al tuo blog? :-)))))

 
At 5 maggio 2006 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

ciao emiliano:)

"diffondi" pure l'illustrazione..eheheh! non c'è problema, sempre che il bottero non si incacchi;) ..ma suvvia, è un'illustrazioncina goliardica!ihihihhi!!

 
At 8 maggio 2006 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

i pratesi ruttano.....

 
At 8 maggio 2006 alle ore 17:34, Anonymous Anonimo said...

...lontano da me ora...per fortuna!

 
At 9 maggio 2006 alle ore 09:32, Anonymous Anonimo said...

Armando!dove sei!? Armando vieni quiiiiiiii!.......MIO!MIO!MIO!MIO!MIO!MIIIIIIII!(ah!ah!)

 
At 9 maggio 2006 alle ore 21:58, Anonymous Anonimo said...

ti sei fatto piccolino
per entrare nel mio cuoricinooooooo!!
armando armando
ARMANDO TU SEI MIOOOOO!!

 
At 10 maggio 2006 alle ore 00:32, Blogger teretere said...

brav(a?) non ho capito chi sia l'autore/autrice dei disegni. In ogni caso, complimenti!

 
At 10 maggio 2006 alle ore 18:12, Blogger Redazione DOUbLe SHOt said...

Quel Kebab di Mohamed mi ha perseguitato per tre notti...

La prossima volta però non voglio saperne. Se Niccolò vuol andare dal pakistano, io sarò per la scissione, Ecco.
In quel caso "scIndo" e vado a piedi a mangiarmi la fiorentina!

 
At 10 maggio 2006 alle ore 19:08, Anonymous Anonimo said...

La vera bistecca fiorentina si taglia nella lombata di vitellone di razza chianina o maremmana: ha nel mezzo l'osso a forma di "T", con il filetto da una parte e il controfiletto dall'altra, ed è alta circa 3 centimetri. Va tenuta a frollare qualche giorno al fresco, però deve essere a temperatura ambiente quando la cuoci. Fai scaldare per bene la griglia, quindi mettici sopra la carne senza condimento: la bistecca deve essere girata una sola volta, e deve cuocere dai 3 ai 5 minuti per parte; il sale va aggiunto sul lato appena cotto. Il segreto sta nella rapidità della cottura e il risultato è che la carne risulta colorita al di fuori, morbida e succosa all'interno.


faccio prima a farmela casa....l'amico Buschi è macellaio!;)

teretere: grazie! (lo so, non si capisce bene ma sono una "lei"!eheheh!)

 
At 11 maggio 2006 alle ore 10:11, Anonymous Anonimo said...

ma sei lesbica!?

 
At 13 maggio 2006 alle ore 16:27, Blogger Carlo Del Grande said...

Fantastico Bottero! :-D

ps: ciao Laura!

 

Posta un commento

<< Home