MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, luglio 03, 2007

Elio e le storie tese

Ieri sera al concerto degli Elio a Collegno (Colonia Sonora) ho riso dall'inizio alla fine, stupendo!!e con un Mangoni in formissima!!
E che dire dell'anticipazione della nuova canzone sui suonatori di bonghi senza alcun ritmo, capelli rasta che beccano inevitabilmente e problematiche dell'Africa?:D dopotutto: "l'Africa ha tanti problemi ma di sicuro non quello del ritmo".

Il concerto è durato due ore abbondanti e solo alla fine Elio ha accontentato il pubblico e la crescente richiesta urlante di "Forza Panino"...ed è arrivata lei, "Tapparella"... gruppi di amici trentenni (ed oltre) ed ex brufolosi dall'ascella purificata si sono abbracciati e ballando con accendini in mano hanno cantato a squarciagola tutta la canzone...

Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?

"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero' , mi autoinvitero' , dannata festa delle medie.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare.

Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege' , danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero' , non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.

Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.

Forza, Panino.



ma ci tengo anche a metter questa canzone fiabata o fiaba canzonata nel jukebox virtuale del blog,perchè la storia del vitello dai piedi di balsa non avrà mai fine!

Orsacchiotto Barzotto

Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto
- Non avere paura mai-.
Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
- Del tuo giovane corpo -.
Ma questa in fondo e' la vita mia
- Bovino -
ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
questa mia condizione di vitello busone
perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.