MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, settembre 27, 2006

24 ORE DEL FUMETTO

INDIPENDENTE!!

Sono lieta di poter ritornare a tutta bomba a scrivere sul blog dei MerdaFriends con una speciale novità e sorpresa: La 24 Ore INDIPENDENTE del Fumetto!!
Si raccolgono quindi iscrizioni per la maratona del fumetto a Voghera,maratona che come le altre ufficiali in tutto il mondo,sarà recensita in diretta con foto e disegni.
Tra una fetta di salame, un bicchiere di vino e una fetta di torta infatti, ogni partecipante dovrà realizare una storia di 24 pagine o per lomeno, qualcosa che ci somiglia almeno da lontano.Si possono usare pseudonimi...si può anche truffare mettendo tavole precedentemente preparate,giusto per non fare figure.
Comunque.

Alla prima manifestazione Indipendente,hanno già dato l'adesione sicura personaggi del calibro di Milo Manara,Valentino Rossi, la Cavagna col marito e Bobo Vieri,che purtroppo non sarà accompagnato dalla velina di turno che per telefono ha detto:"Al momento sono troppo troppo piena di impegni,ma tenetemi aggiornata".
E così faremo mia cara,ogni due ore potrai vedere l'aggiornamento direttamente in rete sulle pagine di questo magnifico e mirabolante blog.

Di seguito il bando ufficiale.



La premiazione verrà fatta alle 12 del giorno dopo.
Il primo classificato infatti riceverà n.3 forme di caciocavallo DOP e n.2 Bottiglie di Casottino 2006. Il secondo e il terzo classificato invece riceveranno a testa un televisore a schermo piatto 36 pollici e n.3 forme di caciocavallo DOP.

3 Comments:

At 28 settembre 2006 alle ore 23:57, Anonymous Anonimo said...

la dura legge della lavoratrice del sabato mi impedisce di partecipare -ma poi, 24 tavole????son troppo fuori allenamento, io!!!non ce la farei mai!!- però la domenica verrò volentieri,a rompere i cojonis a chi disegna, e se mi farai fare anche la valletta per la premiazione sarò felicissima!!
ma le adesioni le postano qui???
oooh ooh genteeee!! chi viene??

 
At 29 settembre 2006 alle ore 10:26, Anonymous Anonimo said...

bè Vale, se tu non venissiin veste di valletta mi offenderei!!!!
anzi
potresti fare un giro da sabato sera con dani,così pure voi dareste il vostro contributo,che dici??
ti spiegherò meglio nei prossimi giorni,devo organizzare bene!

 
At 6 ottobre 2006 alle ore 18:22, Anonymous Anonimo said...

Sei troppo forte!!!
Comunque sarebbe bello averti davvero al 24Hic!
Salame compreso, ovvaimente!

 

Posta un commento

<< Home