MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 22, 2005

Le cose belle del mondo figurato dei grandi

Valentina tempo fa mi fece vedere il film di animazione 3D italiano: "L'apetta Giulia e la storia della Vita"...o una cosa del genere...Vale sicuramente mi correggerà il titolo. Storia becera con punte di follia (quelle maggiormente apprezzate da me, vale e dani), ma non è di questo che voglio parlare. MI è venua in mente perchè, per chi avesse visto il film,c'è una scena in cui la bambina della storia dell'Ape Regina entra nel mondo dei grandi.
Ecco
In qualche modo ho immaginato me stessa mentre con sorriso a 130 denti varco la soglia del mondo dei Grandi...falcata sicura...sguardo sorridente...e proprio mentre poggio entrambi i piedi sul suolo del nuovo mondo con cuore traboccante di gioia per tutti i vantaggi da sempre invidiati, una palettata feroce si schianta proprio sulle mie gengive fracassandomi i due incisivi
........

Mi è arrivata da pagare la bolletta dell'immondizia degli anni 2003/2004


Lì per lì credevo nell'errore....ahahahahaah! ho quasi riso (poco convinta, ovvio) e intanto giravo le pagine fitte di calcoletti incomprensibili, cifre......un canguretto sorride furbetto dalla prima pagina mentre mi dice: "salta la coda e paga on-line!"
Continuavo a credere nell'errore
ah a
"giusto a giugno avevo pagato la bolletta della monnezza, come mai arriva sta roba a casa mia?" pensavo incredula e sicura di me stessa.
Il dubbio l'ha simpaticamente sciolto la signorina del comune spiegandomi appunto che la bolletta rigurda gli anni 2003/2004.

Nel mondo figurato la trasposizione figurata di me stessa sta prendendo una testata al naso dalla trasposizione figurata di una signorina bionda col sorriso e i capelli cotonati
figurati anche loro
il dolore al naso non è per un cazzo figurato
(la scena è da immaginare al rallentatore ovvimante)
nella mia via figurata, i 18 cinesi figurati per un cazzo anche loro che occupano un appartamento di 46 mq, escono in branco e mi salutano.
Io li guardo buttare i LORO sacchetti dell'immondizia,abbozzo un sorriso senza incisivi e rientro nella mia casa all'interno del mondo dei grandi.
yea
vai "histeria" VAI! distorto a palla!!!