MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 15, 2005

FINALMENTE SONO ARRIVATI!!

eheheheheh!
sono arrivati da una settimana, li ho subito posizionati sulla scrivania in bella mostra nello studio, dentro al loro ceppo di legno chiaro.
Che cosa vi chiedete??
MA I COLTELLI MIRACLE BLADE3, la serie perfetta!!!
sono fighissimi tutti in fila nel ceppo, incutono un certo timore e rievocano in un certo senso, quel sapore di ordine e disciplina che in casa mia credo sia molto difficile da avvertire.
Avrei gradito anche un autografo dello chef Tony, ma la signorina del centralino mi aveva smontata subito alla prima telefonata decretando un "non si può avere" lapidario accompagnato da una mezza risatina....
ma perchè poi?
comunque
le lame tagliano bene, tutte. Ogni lama ha una mansione specifica, come la lama sminuzzatrice per i "lavori noiosi" come tritare aglio, prezzemolo, cipolle.
"Otterrete un trito perfetto" amava ripetere Tony durante la televendita, ed io provandolo, non posso che annuire con la testa come le decine di aspiranti cuochi del video.
Ho anche più voglia di cucinare da quando mi sono arrivati i coltelli!eheheheh!

unico cavillo: i coltelli sono Made in China, io non me lo aspettavo e nel video naturalmente omettono ogni riferimento alle lame cinesi.
Giusto ora che Ciampi si sta dando tanto da fare per insegnare agli italiani a comprare prodotti locali..ma ho saputo da fonti riservate che pure la moglie del presidente ne avrebbe ordinato due confezioni con ceppo a tenere a casa....una confezione per la cucina ed una nella camera da letto, in bella vista sul mobile in faggio d'epoca
non ne dubitavo.







"...Potrete proprio sfilettare....il filetto!"
YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

5 Comments:

At 16 ottobre 2005 alle ore 12:43, Anonymous Anonimo said...

ola Killer!
devo andare a ripescare il calendario delle tue "ferie" così ci si becca una sera a casa Munnezz in via mandelli per mangiare insieme!
naturalmente la cena comprenderà anche una dimostrazione pratica delle capacità della serie perfetta.
e, sempre naturalmente, cucinerò solo tagliando con i coltelli miracolosi;)

che bello!

una ola per chef Tony!!

 
At 16 ottobre 2005 alle ore 13:09, Anonymous Anonimo said...

in ogni caso avresti comprato dei coltelli made in u.s.a. che non sono in italy...comprendi?
Siamo tutti figli della televisione e tu ne sei l'esempio classico.La cruda realtà è che l'hai comprato per la simpatica esposizione teatrale dello chef Tony e non perchè ne avevi bisogno.Ripeto: non perchè ne avevi bisogno.Vorrei che dicessi agli altri cosa hai pagato di spese di spedizione il miracolo blade e l'allegato ceppo in faggio cinese.
Coltelli cinesi, sponsorizzati da americani venduti da mediaset.Alla faccia di Ciampi!

 
At 16 ottobre 2005 alle ore 13:17, Blogger DAVIDE GIANFELICE said...

è vero è vero, svela il costo dei cultell e della cippa in faggio cines....

 
At 16 ottobre 2005 alle ore 15:15, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

per critical blade:

da quello che scrivi, mi sembra di capire che sei perfettamente a conoscenza del prezzo del pacco, e il fatto che io sia una figlia della televisione non è un demerito o una colpa. Il teatrino dello chef tony lo conosci anche tu, perfetto quindi, rientriamo tutti nella categoria.
Ognuno spende i suoi soldi come vuole, a me sta roba piace e l'ho comprata.
e quindi?
che hai da aggiungere?

prezzi:
la confezione costa come da televendita,70 euro.
spedizione 15 euro
ceppo in legno 25 euro.

soddisfatti tutti?
soddisfatto critical?

 
At 20 ottobre 2005 alle ore 15:11, Anonymous Anonimo said...

ah criticaalll!!
ma fatte li cazzi tuoi!!
t'abbiamo chiesto a te i soldi per comprare i coltelli??
no.
e allora?
se sono i soldi miei, mi ci posso pure fare il bidet, nessuno mi deve dire niente, mi pare...
ma poi cosa cazzo c'entra il bisogno?? perché tu compri solo roba di cui hai bisogno?
poveretto.

 

Posta un commento

<< Home