MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 15, 2005

ufff.....cheppalle!

So bene che raggiunti i settant'anni sarò pure io una vecchia noiosa,lunatica, polemica e pignola...lo sono adesso figuariamoci fra 44 anni....eppure le vecchie della mia via non le sopporto più!
Mioddio che pezze che mi attaccano! il sabato pomeriggio poi non avendo una mazza da fare, se malauguratamente le incontro per strada, mi aggiornano sui dolori vari alla gamba, all'anca, la sciatica ........
perchè scatta in loro, vedendomi portare a passeggio il cane, quel senso di comunella e "condivisione malessere per la passeggiata del cane" che invece non scatta in me!
ma perchè non ho nessun vicino giovane??
ma che gliene frega a ste tizie del lavoro che fa mia mamma??
"E sua nonna?Non l'ho più vista da queste parti"
e quindi??che te fraga dov'è mia nonna?

riporto per intero una conversazione avuta con una signora due giorni fa, una vera perla!

sciura: "Ah salve, porta a spasso il cane eh?!"
laura: "eh sì, a quest'ora gli tocca"
s: "cane intelligentissimo, si capisce bene, intelligentissimo.....eehh!ma io me lo ricordo da quando lo portava fuori suo nonno!"
l: "..... Mio nonno?......Mio nonno non ha mai portato fuori il cane"
s: "ma sì, un sognore anziano con i capelli bianchi......"
l: ".....intende forse mio papà....."
s: "sì suo padre, è un po' che non lo vedo, ma è deceduto?"
l: "NO! mio padre sta benissimo signora!"
s: "ah, allora è scomparsa sua madre"
l: "ma no!mia mamma sta benissimo"
s: "e sua nonna?stanno tutti bene a casa?"
l: "ma sì, stiamo tutti bene....!"
s: "ah, bene...bè arrivederci"

ecco....è veramente questo quello che mi aspetta per i miei 70 anni??
mioddio...........