MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 22, 2005

il mondo e il sapone

a cura di: Valentina e il suo fastidio verso il prossimo

..perché la gente non si lava? ma soprattutto, come è possibile che chi puzza non si senta puzzare??
sto per morire, e purtroppo finora ho potuto aprire una sola porta, perché la coppia ha un pupetto e mi hanno detto di non fare corrente..ma giuro che puzzano. e tanto anche. puzzano di sudore, a livelli schifosi, tutti e due..
io non sono schizzinosa ma stavolta a questi non riesco proprio da avvicinarmi, prego perché escano dal negozio al più presto ma a quanto pare sono intenzionati a sfogliare una per una le mille riviste di cui disponiamo......
cazzo.
che schifo, davvero, ho cercato di avvicinarmi un po' in apnea, ma proprio non resisto.
io non capisco..prima di tutto, non capisco la ragazza, cavolo, ma le donne non dovrebbero essere quelle più curate e pulite? evidentemente no.
mi chiedo come sia possibile non sentire l'odore: me ne accorgo io, com'è che non se ne accorgono loro? io lo sentirei bene se un mio amico o il mio ragazzo o chi mi sta vicino tanfassero...(chiariamo: di coloro che frequento, non ho mai sentito puzzare nessuno!!) e per prima mi rendo conto di me stessa!
ma ci macherebbe! e soprattutto la annuso la roba che devo indossare!!
e poi dico, siamo ad ottobre inoltrato, caldo non fa, questa puzza di sudore è decisamente indice di poca poca pochissima igiene....
secondo voi, fa davvero brutto se vado lì e glielo dico? in fondo che male c'è...farei loro un favore, no??
o passerei per maleducata??
BLEAH!!

1 Comments:

At 23 ottobre 2005 alle ore 23:24, Anonymous Anonimo said...

CHE SCHIFO!
e magari il tatuaggio lo dovevano pure fare vicino all'ascella!
AHAHAHAHAHAHAHAH!

com'è finita?

 

Posta un commento

<< Home