MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, ottobre 16, 2005

Per chi non lo sapesse.....

al sito ufficiale dei SOAD parte in automatico il nuovo singolo per la promozione dell'album di prossima uscita(il 22 novembre) "HyPnotize"
indirizzo:

www.systemofadown.com




mioddio...il disegno è veramente becero....e vabbè che è il padre del chitarrista, ma il buon gusto dovrebbe superare l'ostacolo del grado di parentela.

2 Comments:

At 19 ottobre 2005 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

LAU TI SONO arrivati i coltelli miracle blade 3 serie perfetta?????????

wowowowowowowowowowowowowwo!!!!


Ti stai sbizzarrendo scommetto! Io invece mi godo il tuo disegnone sul muro messo in una bellissima cornice in legno nero... Poi ci farò una foto e te la mando!

Sai che hai ragione? Il disegno che apparirà sul CD è davvero brutto... Non potevano chiedere a te dico io? Che beceri... (con tutto il rispetto per loro ;) )

Oggi è ricominciata l'università! (Solo il tirocino però) mi è toccato presenziare ad un'operazione di protesi d'anca ad un povero vecchietto sessantenne cui hanno distrutto il femore mentre tentavano di inserire la protesi... il commento del dottore è stato "Abbiamo fatto una figura di merda... E ora? Vabbè arrangiamo cementando il tutto..." ed hanno messo una protesi interna cementandola con una procedura che secondo me darà al povero nonnetto circa 40 giorni di autonomia prima di avere problemi seri... E questa è la bella sanità napoletana!

Ora ti lascio ti mando un grosso bacio!

Valerio

 
At 19 ottobre 2005 alle ore 20:57, Anonymous Anonimo said...

accidenti valerio....ma è spaventoso...e quel poveretto come farà a camminare?

aspetto la foto allora, sono curiosa di vedere dove hai messo dolores nela tua stanza!
ciau

la

 

Posta un commento

<< Home