MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, novembre 19, 2004

MapporcaMIseriA.......

Ok OK Ok.....non è vero, non riesco a mettere in rete una foto che sia una foto....ed ora mi sono rotta i maroni! ma è mai possibile?grrrr
Comunque, prendo l'occasione dello spazio per aggiornare le folle riguardo le ultime novità di "Vivere" (mi sarebbe piaciuto sboronare mettendo pure foto della fiction....ma non sono capace!)
eravamo rimasti addirittura al tribunale, alla lotta feroce tra quell'imbecille di Riccardo e la nuova e rigenerata mamma Lisa. Orbene, la faccenda si è conclusa con l'affidamento del bambino alla mamma, praticamente Riccardo perde e non gli va giù. L'imbecille infatti prende l'affidamento come una stupida lotta da combattere e non pensa al bene del bimbo. Nina nel frattempo è costretta a dire una bugia sotto giuramento: afferma che Lisa, dopo la disintossicazione non ha più toccato droghe, una piccola bugia che credo le costerà in futuro, perchè Rebecca sa la verità e non si lascerà scappare l'occasione di mettere in cattiva luce la donna odiata, cioè NIna. Il matrimonio tra Riccardo e Nina sembra andare a rotoli, Riccardo la schernisce continuamente, trattandola come una pezzaccia da piedi, dicendole che lei in realtà non ha mai voluto bene al SUO bambino, ritenendo assurde le richieste di lei di avere un figlio. NIna per lo sconforto e l'amarezza del comportamento del marito, si lascia affascinare ancora una volta dalle attenzioni di Raul, e galeotto sarà un loro breve viaggio a Roma. Nella capitale i due si sentiranno liberi da ogni pressione e si baceranno....come entrambi desideravano da tempo. E visto che io non sono di parte anzi, scrivo sempre pareri distaccati......sottolineo la mia disapprovazione a vedere ancora NIna tra le beghe che le combina quel cretino di Riccardo! Ma insomma, quando si mette insieme a Raul? Sono sicura che lei finirà tra le braccia dell'affascinante avvocato, e Riccardo si metterà insieme a Rebecca, per diventare un MOretti a tutti gli effetti.
Vabbè, nel frattempo il marito di Adriana, Pietro, muore in un incidente stradale proprio mentre la donna si perde tra le braccia del dott.Falcòn e non ne rimane molto bene. Infatti si sente responsabile della morte di Pietro...in qualche modo lei poteva evitare l'incidente se fosse scesa a Napoli al momento stabilito. Lascerà quindi fuori dalla sua vita Roberto, per un po', in fondo la loro storia è nata sotto una brutta stella e,mi sa che non riusciranno a coronare nessun sogno d'amore. Emilia intanto scopre la vera identità di Costantini e non ha più dubbi: è lui l'uomo che l'ha fatta seviziare procurandole un aborto. Purtroppo per lei, deciderà di muoversi nel modo sbagliato , e cioè facendosi giustizia da sola. La paga cara però, mette a rischio la vita di Luca, la sua e fa scappare il maniaco Costantini. Vincenzo non la perdonerà per questo, ma intanto il delinquente è libero e gioca sporco: sua intenzione è quella di vendicarsi di Emilia e di Vincenzo, minacia entrambi di morte. In tutta questa sfiga una notizia buona: Lisa e Danilo si sposano, i due sembrano innamoratissimi ed io sono decisamente dalla loro. Finalmente due personaggi che si sono incontrati dopo tante disavventure.......e almeno in una storia a Como, fiorisce l'amore!!
Nelle prossime puntate, tornerà un personaggio che è stato un po' lontano dalle scene...che sia proprio Alice che è tornata a mettere i bastoni fra le ruote au due piccioncini?! Il sito di "Vivere" non svela un beato accidente!
Buona visione!

Er sior Caciotta,dar muro de bicocca

2 Comments:

At 19 novembre 2004 alle ore 12:51, Anonymous Anonimo said...

laura!ma io è da taaanto che non seguo vivere..ma è sempre peggio!ma ti rendi conto!
a parte quel fighetto di preziosi,alias pietro: insomma e muore in vivere, e muore in elisa di rivombrosa...oh,se io fossi in lui non vivrei molto sereno!!
ma poi:torna alice!fisso che danilo si rituffa, ed è la volta buona che lisa si fa un'overdose!
ma come??riccardo con rebecca?ma scusa, onestamente e volgarmente,se io fossi un uomo mica ci troverei gusto a pucciare il pisello dove ce l'ha messo anche mio padreeeeEEEEeeccheschifooOOOoo!!

dopo la seduta dall'estetista, ho le gambe che profumano di miele, gnam.
Valentina

 
At 19 novembre 2004 alle ore 15:11, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

vale...ormai anche tu una donna da estetista....ommioddio ti stiamo perdendo....nooOOOOOOOooOOOOOOOO!che buono il profumo di miele e come sei alla moda!!ihihihihi!!!!
ma che differenza farebbe se Ritardo e Rebecca si mettessero insieme? Beautiful sono anni che usa solo Bruc per le storie d'amore, non c'è uomo nella storia che non si sia sposato con lei e ne abbia avuto un figlio!!che schifo, e piange sempre lei....magari è un po' piatto come personaggio? che dici?!!

 

Posta un commento

<< Home