MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, ottobre 08, 2004

"VIVERE",un momento imperdibile!

Ragazzi miei.....ormai "Vivere" ci ha abituati proprio bene (per gli stolti che non ne sanno nulla, "Vivere" è la soap di Canale5 in onda la lunedì a venerdì a partire dalle 12:25)...così pieno di colpi di scena e anche di frasi ad effetto!

"Guarda Roberto, nel frigo ti ho lasciato del carpaccio.... Pensa che ho sentito dire che la vera frase d'amore è chiedere all'altro se ha mangiato"

Accidenti!
Le cose, brevemente stanno così (un casino generale):
Riccardo Moretti, messo alle strette da Nina, lascia Villa Moretti nelle mani di suo fratello Raul e Rebecca,ma la lascia sapendo che un giorno la riprenderà perchè lui vuole quella casa, ormai è fisso che la deve difendere,nella sua testa quell'imbecille del padre gli avrebbe dato un compito! E proprio a causa della foga di dare battaglia a quella gatta morta di Rebecca e, al suo fratellastro Raul Monteleone, non si rende conto delle cornazze che pian piano si fanno sempre più appariscenti...!
Infatti Nina è segretamente attratta da Raul, lo sogna e preme per andare via dalla villa perchè non vuole e non può cadere in tentazione. Raul dall'altra parte nutre un sentimento sincero nei confronti di Nina ed è invidioso di quel cretino di suo fratello; quel fratello che ha avuto un padre, una vita agiata, una famiglia serena ed ora una donna che lui reputa splendida come Nina.
Ommioddio!! Quante cose!
Riccardo e Nina poi, sono stati in tribunale per la faccenda del piccolo Lorenzo e tutt'ora sono alle strette con la vera madre, Lisa, scappata da Como perchè non ancora pronta per sostenere il peso di un bimbo..... Lisa però non ha raccontato tutto al suo avvocato Monteleone(proprio il fratello di Riccardo), perchè nel periodo lontana da Como la tipa è diventata tossicodipendente. Questa sarebbe l'unica cosa che le farebbe perdere per sempre la causa e l'affidamento del piccolo Lorenzo.
Oggi, i genitori di Lisa trovano dei farmaci post-tossicodipendenza in una giacca dimenticata alla locanda..... si scoprirà essere la giacca di Danilo, il tipo di Lisa....Minchia che putiferio!!!
Secondo me i Bonelli romperanno le scatole a danilo, Lisa per difendere il suo amore confesserà il suo segreto ed i suoi parenti dovranno decidere se tenere tutto nascosto al giudice, dicendo bugie, oppure dire la verità ma dimenticarsi il bambino.
Ma poi perchè rompe le scatole Riccardo? Perchè non fa un figlio insieme a Nina e l'altro bimbo lo va a trovare come tutte le sane coppie separate?
Vi farò sapere il resto.... e pure le calde vicende di Roberto e Adriana!
Ed il bacio furtivo in ascensore.....Mammamia quante cose da dire!!!
AAAAARGGGGHHHHHHHHH

la