MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, ottobre 06, 2004

L'angolo zen di Fra episode III

Ma Ciao!!!Finalmente ritorno a scrivere le mie baggianate!!olè!La settimana scorsa ero sotto esame, ho ridato per la terza volta neurobiologia, avevo studiato tutto a memoria il cervello e affini, ma niente....mi hanno segata!!!!O meglio, mi HA segata quel pezzo di merda dell' esimio prof. Toraldo!Mi stavo per mettere a piangere quando ho visto i risultati in internet! Soprattutto perchè durante l'esame quel pirla di Toraldo mi ha fatto sbagliare una risposta!!Gli ho chiesto delucidazioni su un argomento ostico, la risposta che avevo dato era giusta, poi arriva quell'ignorante a mandarmi a puttane il cervello!!!Ho cancellato la risposta giusta e sbarrato quella che più rassomigliava alla spiegazione di Toraldo, terminato l'esame controllo sul libro e...ORRORE!Magari non è solo questa cosa che non mi ha fatto superare l'esame, comunque....Toraldo VAFFANCULO!!!La quarta volta che darò quest'esame vi farò sapere.... :-(

Va bè, ma questo è il mio angolo zen e visto che tra poco andrò da Guitar a prendere il basso acustico, scriverò una storia su di me...yeeee!Buona lettura

UNA SOLA NOTA DI ZEN
Dopo la sua visita all'imperatore, F'raah scomparve e nessuno seppe più niente di lei. Fu la prima vogherese a studiare lo Zen in Cina, ma poichè ne rivelò soltanto una nota e null'altro,non è ricordata tra quelli che portarono lo Zen a Vogherah(noto feudo samurai raso al suolo durante gli scontri civili avvenuti nell' éra Meiji - 1868/1912).
F'raah andò in Cina e ricevette il vero insegnamento. Durante la sua permanenza laggiù non fece viaggi. Meditando incessantemente, visse in un luogo remoto della montagna. Tutte le volte che la gente la trovava e le chiedeva di predicare, lei diceva poche parole e poi se ne andava in un altro punto della montagna dove sarebbe stato più difficile trovarla.
Quando F'raah tornò a Vogherah, l'imperatore sentì parlare di lei e le chiese di predicare lo Zen a edificazione sua e dei suoi sudditi.
F'raah rimase in silenzio davanti all'imperatore. Poi tirò fuori il suo basso Fender dalla sua custodia di bambù intrecciato (che schifo!!!ndfra) e sonò una sola, breve nota. Inchinandosi profondamente, scomparve.