MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 02, 2004

ATTENZIONE!!!!

Carissimi! Comunicato importantissimo per chi non lo avesse ancora saputo! (in effetti ho già informato il mondo)
LA MIA PRIMA INTERVISTAAAAAAAAA!!AH!AH!
http://www.horrormagazine.it/rubriche/12/
evvivaaaaaaaaaa!!!!
congratulazioniiii!!!

"Ma che brava questa Laura ne?"
"Oh già. E pensare che la vedevo sempre in giro col cane"
"l'è un'artista, e si dice sia pure brava a cucinare"
"Ma va...?!"
(brevi commenti di comari di via Mandelli sentiti da me medesima)

5 Comments:

At 7 ottobre 2004 alle ore 16:02, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ciao Laura
ho letto l'intervista e visto i disegni...mi piacciono molto e ti volevo chiedere se ti andava di fare la copertina del nuovo album del mio gruppo. Ci chiamiamo OGM e l'album si intitolerà:"Acido Fluoridrico".
Ti interessa? Ovviamente al momento non abbiamo possibilità di pagarti, però mi farebbe piacere se venissi a sentire le prove del gruppo, siamo di Milano.
Ciao
Mico

 
At 7 ottobre 2004 alle ore 16:06, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ciao Laura, mi chiamo Tamara,sono la bassista del gruppo OGM....accidenti! Il mio amico Mico mi ha preceduta nello spiegone della copertina dell'album, allora ti va di farla?! Sarebbe fantastico!
Complimenti per i disegni
Tama

 
At 7 ottobre 2004 alle ore 16:07, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ma dove caso sono finito?
Andate tutti affanculo

 
At 7 ottobre 2004 alle ore 16:10, Anonymous Anonimo said...

Ma chi cazzo siete? Il vostro blog mi fa schifo

 
At 7 ottobre 2004 alle ore 16:12, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Firmati almeno stronzo, non hai nemmeno il coraggio di farti riconoscere. CONIGLIO!!!

 

Posta un commento

<< Home