MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, settembre 29, 2004

LE SERATE ALLA SIMO FILINI

Nella vita prima o poi incontri una persona che col passare del tempo denominerai paccaro a causa della sua originalità nell'organizzare feste , incontri e ogni genere di attività mondana e non , che dopo una presentazione come "il miglior evento del mondo" questo inevitabilmente si rivela una bufala immane.
io ho nominato il mio caro amico simone, SIMOFILINI, a causa del fatto che spesso organizza e ci trascina negli incontri sopra citati.
vi racconterò delle innumerevoli idee pacco in cui ci ha trascinati, e in particolare in quella in cui ci siam trovati ieri sera.
destinazione: una discoteca appena alle porte di milano dove si sarebbe svolta una serata danzante accompagnata da uno spettacolo di body art organizzata da un'amica di simo che assicura divertimento e spettacolo a gogo.accettiamo io e fede di accompagnare simo a questa serata mondana con la speranza di poter incontrare nuove amicizie e fidanzate.
arriviamo intorno alle 22.30 sempre secondo la tabella di marcia di simofilini,perchè arrivare tardi sarebbe sconveniente e di cattivo gusto.
il primo approccio con la discoteca non è delle migliori, visto che siccome siamo un po pezzenti, la visione di un parcheggio interno ci inculca l'idea che questo possa essere a pagamento e quindi decidiamo di lasciare la macchina sul ciglio della strada.il parcheggio viene effettuato con somma maestria vicinissimo a sacchi di immondizia dall'odore nasueabondo.
entriamo nel parcheggio e ci avviciniamo all'ingresso della disco.
è li che iniziamo a intuire un senso di disagio causato dal nostro vestire in rapporto con la gente all'ingresso.i buttafuori e un paio di uomini immagine sfggiano dei completi eleganti stile matrimonio con giacca, cravatta, completo gessato, scarpe eleganti, polsini in oro e rolex come se piovessero.
le donne sfoggiavano un tacco orgasmico con completi da pornodive di fama.
abbigliamento simo: pinocchietti marroni calzetti blu scuro arrotolati sulla caviglia, scarpe da tennis comunissime maglietta nera e felpa adidas blu.
abbigliamento mio e fede:gins classici io neri e lui blu , maglietta scura e golfino stile "potati un golfino in caso si alzasse il venticello..."
insomma discoteca fighetta alla briatore e noi vestiti da centro sociale.
l'idea di andarcene da un posto del genere causa 2 pesci fuor d'acqua ci sfiora la mente nello stesso istante a me e a fede ma oramai è tardi, simo sta già parlando con quello che ci dovrebbe far entrare.
il buttafuori alla nostra vista inizia a dire all'altro buttafuori qualcosa come "questi qui dove cazzo vogliono andare mica penseranno che li facciamo entrare così"
ma simo ha un'arma vincente, è sicuro della sua vincita e infatti con aria sicura si avvicina alla ragazza immagine all'ingresso e le dice "NOI SIAMO IN LISTA"
il buttafuori con sommo rammarico non può fare altro che acconsentire la nosta entrata.
da premettere, la disco era chiusa quindi abbiamo dovuto aspettare circa 15 min fuori e in quell'arco di tempo ci siamo accorti che il parcheggio non era a pagamento ma gratuito.quindi mossa fulminea di simo filini che ritorna alla macchina , fa un'inversione, rischia di incidentarsi con un camion ed infine entra nel parcheggio .tutto questo sempre davanti ai 2 sempre più irritati buttafuori.all'interno la situazione è per noi disarmante.
un locale che potrebbe ospitare come mininmo 2000 persone vanta quella sera una 40a di ingressi.musica ignobile e ragazza , le poche che ci sono, o accompagnate da ricchi commenda sulla cinquantina, o in tenuta ,come la fidanzata di costantino.
la pista per tutto il tempo in cui siam rimasti dentro è sempre restata vuota.
resistiamo un'ora e mezza circa, il notaio firma il record sui guinness dei primati e noi per fortuna usciamo senza pagare miracolati dall'amica di simo che ha organizzato una serata pacco ,anche perchè avremmo dovuto sborsare la fantastica somma di 12 euris.
infatti l'ombra di tale impegno monetario ha gravitato tutta la sera nelle nostre teste.
posso dire che comunque abbiamo terminato la serata nel sexy shop dove lavora mauro muroni e li devo ammettere che soffermarsi sulle bambole gonfiabili e sul cazzo finto "KONG" che fa scappare le masse di gente come da foto descritta sulla confezione ha sollevato di gran lunga la serata pacco alla simofilini.
prossimamente vi narrerò dell'avventura balneare di simofilini in cui ci ha trascinato quest'estate, vi dico solo che si intitolerà "un'estate alla beach con leonardo di caprio"
a presto
Dav.

2 Comments:

At 30 settembre 2004 alle ore 01:50, Blogger SimoBazza said...

Non posso che commentare con un "E' TUTTO VERO!!!"
Cacchioli, fa troppo ridere, ma è andata davvero così!!!
Ma mica è andata così male: abbiamo anche visto una donna con le tette nude!!!!!!:-P
A proposito, il mese prossimo c'è la gita al Rodeo al Ranch di Voghera!!! Ho già il cappello da cow boy!!!

 
At 7 ottobre 2004 alle ore 16:18, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Simo VERGOGNA!! Questi ragazzi me li stai rovinado con le tue gite da oratorio!!! E non ti arrendi! è questo il bello..... E NON SLACCIARTI LA CERNIERAAAAAAAAAAA!!! SiMO DE Pùùù NOOOOOOOOOOOOOOO!!ARGHHHHHH!

 

Posta un commento

<< Home