MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, settembre 20, 2004

Lasciatemi stare Costantino!

Allora, lasciatemi stare Costantino!
Capito?!
Basta voi maschi, la vostra è tutta invidia e vi attaccate al solito argomento dell'uomo vuoto, senza cervello e blablabla. Con che prove poi?! Magari può dire qualche scempiaggine (e chi non ne dice poi....vorrei aggiungere), magari alle volte si veste un po' da tamarro e indossa collane d'oro un filo vistose, ma tutto questo può bastare a giudicare un uomo?
Dico a voi! Può bastare?
Come farebbero i giovani senza di lui? Da chi prenderebbero esempio per indossare una canottiera, un polsino di spugna o un braccialetto?
Si sentirebbero persi e così non riuscirebbero a rimorchiare tutte quelle ragazzine smaniose di un uomo come Costantino.
E poi ci sono le sue figurine nei giornalai, ed ha pure una biografia alle spalle. Se questo è niente, allora non parlo più.
Forse un difetto al cavalier Costantino lo riconosco:ha poco senso dell'umorismo. Ma è poca cosa se consideriamo la sua persona. Diciamolo.
Perchè di lui non bisogna amare tanto la persona, quanto l'ideale che incarna, quel mondo patinato e perfettamente lucido della ricchezza, delle feste sulle terrazze d'estate in compagnia della bella gente, degli infradito col tacchetto e la pelle abbronzata dalle lampade.
Sì, perchè le persone con una certa eleganza, si riconoscono nei solarium, mica come quei barboni che prendono il sole sulla terrazza col cartone riflettente.
Costantino di questo ha capito tutto.
Bello il mio Costantino.
Così sincero e preciso in quello che fa!
Per non parlare degli interventi durante Buona Domenica, sempre perfetti e adeguati ed il sig.Costanzo lo sa.
Bravo,bravo Costantino, non andare mai via, rimani a dare colore alle reti private che sono sempre tanto grigie senza di te!
Illuminaci con il tuo sorriso!
Perchè noi saremo fedeli solo a te Costantino, SOLO ATTEEE!

la.