MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, settembre 18, 2004

Un solo nome: Pasquale Africano

Assolutamente dovete visitare il sito di Pasquale Africano, il top dei top!
Mai viste tante chicche tutte in una volta...Per chi non lo conoscesse, Pasquale è la guardia che assiste durante le puntate di Forum, a mezzogiorno si rete4. Ma che storie poi...chi, mi domando, non lo conosce?
Da antologia sono le foto delle sue "dolci amiche" e poi i commenti all'interno del guestbook....Quell'uomo è un genio!
Lascio l'indirizzo:
http://www.pasqualeafricano.it
Vedi Pasquale e poi muori
PASCAààààààà....MA QUANT' Sì BELLL!maronnamia!

2 Comments:

At 18 settembre 2004 alle ore 15:08, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Ma come minchia si fa a scrivere sulla pagina principale e non nei commenti? laura, io sono molto più ignorante di quello che sembro...non capisco il computer!va bè, in realtà questo non è un commento al sito di pasquale; volevo scrivere qualche cagata e ora lo farò

W STAR WARS
W CLIFF BURTON
W GLI OGM

quest'ultimo l'ho detto con un po' di sarcasmo, visto che le cose stanno andando un po'...come dire....MALEEEE!CAZZO!
ora andrò a vedere il sito di pascà e vi dirò com'è...
ciao merdafriends!!
Fra

 
At 18 settembre 2004 alle ore 15:17, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Appena ho aperto il sito è apparso lui, la guardia giurata di forum...non ho potuto fare altro che salvare il suo faccione nella mia cartella delle immagini più belle...ah, un'altra cosa: perchè non riesco a farmi un profilo mio? riesco a scrivere,ma poi mi viene fuori alla fine la "firma" di laura, ma io sono fra! se qualcuno ci capisce me lo dica! GRAZZZZIE

 

Posta un commento

<< Home