MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 02, 2004

Mondo IKEA

Evviva il meraviglioso mondo dell'IKEA! Questo sabato pomeriggio l'ho voluto dedicare alle spese per la mia dolce casettina comprando finalmente la libreria o meglio, le librerie! Grazie all'aiuto (indispensabile) dell'amica Camilla, ci siamo districate perfettamente tra i vari scaffali componibili,mensole e mobiletti con ante. Combinazioni infinite accidenti! E poi ancora contenitori, sedie di vimini e scarpiere coloratissime, letti e piumoni di tutti i tipi.E naturalmente gente che si sedeva, bambini che giocavano e file interminabili...io dopo 2 ore ne ero già ubriaca! Ma non donna Camilla! Lei imperturbabile è riuscita a percorrere tutto lo spazio del centro commerciale, faceva calcoli e teneva amente misure, ed alla fine grazie a lei sono riuscita a portare a casa tutti i pezzi della lubreria, montante angolare compreso! Da sottolineare, l'ultimo montante angolare! E poi la fila alla cassa , pagamento ed infine alla macchina dove ci aspettava la prova più dura:infilare tutti i mille pezzi di due librerie in uno spazio ridotto di due sedili abbassati dell'Opel Corsa.....sempre Cami è stata fantastica! E' riuscita pure ad attaccare briga con due deficenti!Ancora una volta fantastica! Io mi ero persa già da un po', non capivo una minchia e seguivo lei a pecora....sono riuscita pure a ciccare strada al ritorno!
Brava Cami...ma ora c'è da montare tutto questo ben di Dio
Io lo guardo
lui mi guarda
il ben di Dio intendo,
Ed infine il mio cervello mi suggerisce di dormirci sopra perchè la notte porta consiglio! Ma prima una birretta da Lucio!!
Evviva il mio studio fico!
la