MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, gennaio 20, 2008

Povero Totò Cuffaro....


...additato a destra e a manca da accusatori che lo reputano addirittura una talpaccia favoreggiatrice di mafia!Accusatori diabolici, lo state facendo disperare!Ecco che cosa!
Ma quale talpa? Ma di quale favoreggiamento stiamo parlando? Ma non vi rendete conto che è uno sporco tranello ordito contro di lui da magistrati comunisti corrotti, da pentiti bugiardi dalle gambe corte come Campanella e da velenosi procuratori nazionali antimafia come Grasso??? (il quale Grasso, non è altro che uno dei tantissimi procuratori nazionali antimafia velenosi dislocati nel mondo; ogni 8 anni qualcuno di questi esce allo scoperto e sputa veleno e sentenze contro lo sfortunato di turno, trovato del tutto casualmente).
E poco centrano i rapporti con Guttadauro,Aiello o Riolo....poco centra la condanna a 5 anni per favoreggiamento alla mafia....lui rimane ligio al dovere, non si lascia intimorire e non lascia il posto.Perchè lui sta nel giusto.

Nel mio piccolo, io sposo la dichiarazione della deputata di Forza Italia Stefania Prestigiacomo che inventa:"Piena solidarietà all'uomo, ma serve discontinuità".

Esatto, serve discontinuità!

Etichette: , , , ,