MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, dicembre 15, 2007

Saggio di musica!...rock, si intende!!


Il pomeriggio al centro Adolescere è andato benissimo, il coro gospel ha fatto una bella prova e tutte le altre esibizioni sono state godibilissime...mi è persino sembrato di vedere (un gatto??!) un organizzatore di San Remo tra le file di poltroncine tutte occupate.
Mah!
comunque
Le persone si sono accalcate sotto il palco, volevano musica, volevano il rock e noi li abbiamo accontentati ruttando come bufali impazziti nei microfoni e spaccando gli ampli messi a tutto volume! Maribel sa essere cattiva quando vuole e ad un certo punto si è strappata il golfino urlando "I wanna rock" e di colpo si è trasformata in una specie di Dee Snider....ha fatto paura a tutti con le sue urla forsennate...ma noi del coro le siamo rimasti vicini!

Qualche genitore dei ragazzi della scuola di musica, in preda ad una pura follia rock, è salito urlando sul palco e poi si è buttato giù per farsi portare dalla folla di mani...peccato che non c'era folla di mani ad accoglierlo ma solo un duro pavimento.
Fa nulla
Questo sì che è rock!

ciao a tutti ragazzi!


p.s. Bisso...non sai che ti sei perso!! :D

p.s.2 per la prossima volta cercherò di essere più precisa con l'ora...mi dispiace, accidenti!

Etichette:

4 Comments:

At 17 dicembre 2007 alle ore 01:28, Anonymous Anonimo said...

peccato! mi sarebbe piaciuto vedere la mia amica Laura, prima cantante del coro gospel vogherese, che viene notata da un importante produttore sanremese che la fa diventare famosa e ricca e famosa e ricca! e suppongo mi sarebbe piciuta anche la parte del golfino strappato... peccato! ma la prossima ci sarò! sono convinto che sei stata bravissima. FORZA SPAIATTE!

 
At 24 dicembre 2007 alle ore 14:31, Blogger Ed said...

XD aahhaha

 
At 7 gennaio 2008 alle ore 22:26, Blogger Accenti & Neri said...

ti ho linkata Spianelli su http://accentineri.blogspot.com/! e così non mi scappi più ! Aspettiamo tua scimmia !

Neri e Accenti

 
At 10 gennaio 2008 alle ore 21:08, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ok Elena, la scimmia è in arrivo!!

evviva il gospeeeeeeellllll!!!yeahh!!

 

Posta un commento

<< Home