MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, novembre 20, 2007

Come una lumachina arteriata



Se non fossi tanto pigra e lenta come questa lumachina a lato, posterei mooolto più spesso sul mio blog! Povero blog...e povero il mio esercizio con la scrittura che se ne va a ramengo! Perchè la verità, è che mi piacerebbe avere una scrittura più sciolta e priva di tante menate come i rimuginamenti su come iniziare un post...
Comunque: è un periodo strano questo in cui mi sento lunatica e di umore esageratamente variabile. Sono mesi infatti che mi capitano giornate in cui sono euforica e felice tanto da uscire la mattina col cane canticchiando,per poi ritrovarmi già al pomeriggio di umore nero!!E poi ritornare felice come una pasqua la sera... Altre mattine mi alzo con l'oro in bocca e sono sicura di me stessa, e penso che so prendere la vita di petto....e il giorno ancora successivo ho quella paurella strisciante e fastidiosa che mi farebbe venire voglia del mantello dell'invisibilità, per scomparire dalla vista delle persone, per rintanarmi in un luogo sicuro fatto di ombre, rumori tenui...Anzi, più che il mantello dell'invisibilità, vorrei una Stanza delle Necessità!ecco, questa farebbe al caso mio! e chi ha letto Harry Potter sa di che parlo!
Potrebbe centrare un assestamento di identità dovuto ai 30 che si avvicinano?
mah!ahahahahaha!!ovviamente no!
In mancanza di risposte/cazzate che comunque mi risulterebbero inutili, mi faccio 4 sane risate con la raccolta a fumetti delle storie di Don Zauker che mi ha regalato Davide. (grazie Dav!!)
Benedetti siano sempre nei secoli a venire i Paguri, Don Zauker fa scassare dal ridere! E più si va avanti con le pagine, e più le storie diventano folli e paradossali, con espressioni che rasentano la poesia!
Un esempio?
un esempio....ma anche più d'uno, valà!!

(Mafioso devoto)- Vede Don Zauker, io sono molto devoto, nella mia vita non ho mai letto un libro o perso tempo a studiare alcunchè! Si figuri,non leggo nemmeno i giornali... io per andare avanti mi sono sempre e solo raccomandato alla madonnina di Pontedera!
(DZ)- Questa è la via che conduce alla saggezza e alla verità!

- ...Cosa vedo? Un vessillo del Milan?Quindi siete ebrei?! Perchè, caro lei, ner Milan ci gioàva Van Basten, che prima gioàva nell'Ajax, che -guarda un po'- è la squadra dell'ebrei di àsterdam!quindi...
- Ma no...si sbaglia...
- AH Sì?! ALLORA ME LO PROVI CHE NON è EBREO: TIRI FòRI L'UCCELLO!
- Ma io non...
- E così non vuole farci vedere il batacchio, il nostro Van Basten dé mì zebedei! UN VERO CRISTIANO NON HA MAI PAURA DI MOSTRARE IL MANFANO DAVANTI A DIO E AGLI UOMINI, PER DIMOSTRARE DI NON ESSERE EBREO!OLèè! Toh, guardate vì che pellaccia! Io ci asciugo 'r parabrezza, artro che circoncisione!

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHA!!!!
Lettura consigliatissima!

Etichette:

1 Comments:

At 3 novembre 2009 alle ore 18:38, Anonymous Anonimo said...

ciao anke io sono una lumachina praticamente in tutto bel blog!
mi sei simpatica !
ciao
da Bett@

 

Posta un commento

<< Home