MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, gennaio 11, 2008

Le foto praghesi 2!! Passaggi dimensionali


Ecco tutti i passaggi dimensionali della città, tutte le piccole porticine messe in punti tanto stravaganti da risultare quasi invisibili...ma non sono stupende ste porte?
E visto che ho utilizzato la parola stupendo, mi viene voglia di scrivere che continuerò a usare il mio italianaccio scorretto, pieno di puntini di sospensione e punti esclamativi,pieno di aggettivi irritanti tipo "figo" e "stupendo" (ed eccolo che ritorna ancora), lasciando da parte il libro di Severgnini e le sue lezioni! Ho già fatto abbastanza danno con quella roba. Di che sto parlando??eeeehhhh...non si può sempre spiegare tutto! Aggiungo solo che alle volte si fanno proprio delle idiozie grandi, senza nemmeno saper usare quel grande italiano che si crede di saper usare. Ma i capelli bianchi che ho e che continuano a spuntare (malefici), non dovrebbero significare maggiore saggezza?

Buona notte giovini e a presto, è l'ora della passeggiata coi cagnetti ;)