MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

sabato, gennaio 12, 2008

Penne alla Rabiatta, 109Kc




E qui arrivano i dubbi (Camilleri direbbe "e qui sta il busillisi"), perchè i disegni e gli schizzi fatti a Praga, li pubblico sul blog "Merdafriends" oppure su "lauraspianelli"?? Per il momento li infilo su queste pagine elettroniche, visto che non è lavoro ma disegno nel tempo libero.
La seconda Laura che sorseggia thè insieme alla prima all'interno del mio cervello, sbotta saccente dicendo che la situazione era prevedibilissima! Come è possibile, continua, tenere testa a due blog quando non ne riesci ad aggiornare con costanza, uno solo?!Lascio che continui a bere il thè caldo senza darle altra risposta!
comunque
Durante la settimana di vacanza,mi sono divertita a disegnare quello che vedevo, ma devo ammettere non mi sono lanciata con i ritratti perchè mi vergognavo un pochetto a riprendere spudoratamente una tale persona piuttosto che un'altra. Ho preferito riprendere ambienti e persone distratte.
Al prossimo giro mi lancerò anche con i ritratti, va. O meglio: al prossimo giro, sceglierò bene il periodo in cui prendere le vacanze, perchè il freddo non permette molto agli artisti che vogliono riprendere dal vivo!!

buona domenica a tutti, signori :)