MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, gennaio 20, 2008

Povera signora Lonardo Mastella...


...la stanno giudicando ancora prima del processo per qualcosa che né lei né tantomeno il marito, hanno commesso. E' un complotto bello e buono da parte di chi non ha valori cattolici e spalleggia intolleranza ed estremismo. Lei vi conosce tutte, belle le mie mascherine, e sapeva che sarebbe arrivata a pagare questo caro prezzo per un lavoro svolto nel nome di Cristo.
Ma di quali scambi di favori vanno parlando? Ma che centrano la tentata concussione, le telefonate e le bustarelle? Ma di che accidenti parlate? E' un complotto ordito contro Mastella, la moglie e tutto l'UDEUR, nessuno escluso (e non sono pochi....) .
Infedeli! Ecco cosa siete! Siete degli infedeliAntipapa,degli antiGesù, degli antivaloricattolici.....infangatori del nostro paese, antitoleranza, antimerende, antiaperitivi, anticrocefissi, antisarcosì, antikebab, antiimmondiziaperstrada, antimortisulLavoro, antiprecariatocherendeilmercatoagile, antiberlusconi, antifamilyday.....Infedeli!ecco.

"Raggiunta al telefono dai cronisti, prima che gli agenti di polizia giudiziaria le consegnassero l'ordine firmato dal giudice, Sandra Lonardo aveva annunciato che non si sarebbe dimessa: "Dimettermi? Assolutamente no. Non ci penso proprio. Saranno i cittadini a giudicare. Sono serena e pronta a fornire qualsiasi chiarimento. Credo che anche questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Basta guardare alla vicenda del Papa di questi giorni per capire cosa avviene ai cattolici".
La Repubblica.it 16 Gennaio 2008

Etichette: , , , ,