MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, novembre 06, 2005

Laura Sposa Cadavere

Giovedì sono andata al cinema con Cami a vedere: “La sposa cadavere” ….è necessario anche dirlo? Stupendo! La sposa, Emily, è bellissima e leggera e dolce….accidenti, alla fine mi sono commossa perché anche se la fiaba si conclude bene, comunque lascia un po’ di amaro in bocca.
Le marionette sono perfette ed ho letto in una intervista che per questo film è stato fatto un passo avanti rispetto ai pupazzi di plastilina di “Nightmare before Christmas”: ancora più sofisticati dei precedenti, i visi dei pupazzi permettevano di essere modificati manualmente senza dover cambiare ogni volta la faccia del personaggio per variare espressione.
I tagli di luce erano perfetti ed i colori cambiavano a seconda dell’ambiente: colori grigi e spenti nel mondo dei vivi e vivaci nel pazzo mondo dell’oltretomba!
E poi la scelta delle inquadrature….i personaggi grotteschi che a dirla tutta sono stati presi in prestito dall’immaginario del maestro Battaglia (diavolo di un Tim!), ma questo dettaglio non l’ho ancora letto in nessuna intervista.
Vabbè…Johnny deep poi è figo pure da pupazzo…ma questa è un’altra cosa!;)
E visto che non potevo rimanere con le mani in mano…e visto che ognuno è imprenditore di se stesso (eheheheh!) ho pensato di lanciare nei negozi di giocattoli la strepitosa bambola LAURA SPOSA CADAVERE!
Segue pubblicità

Già disponibile nei negozi di giocattoli la fantastica confezione della bambola LAURA Sposa cadavere, versione base , versione delux e limitatissma la versione special edition!
La versione base comprende la bambola Laura, un ferro da stiro e un seti di coltelli piccoli da 4 pezzi.
La versione delux comprende anche ryu cadavere “pronta scoreggia” con attaccato all’orecchio Uma cadavere “Mostro” con mandibola articolata .
Ed infine la versione special edition: la bambola laura Sposa cadavere aggrappata con le unghie e con i denti al pupazzo Johnny/Victor Deep più cani mostri cadavere più ferro da stiro, coltelli e occhiali da strabico dimensioni reali e subito indossabili.
AFFRETTATEVI ORDUNQUE CHE I PEZZI POTREBBERO ANDARE ESAURITI DA UN MOMENTO ALL’ALTRO!!



2 Comments:

At 16 novembre 2005 alle ore 16:01, Anonymous Anonimo said...

io ne voglio 2 "esemplari"!!!
r--

 
At 26 novembre 2005 alle ore 19:08, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Bravo remo!
e pensa che le bambole sono quasi esaurite!;)

 

Posta un commento

<< Home