MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, ottobre 26, 2005

-3 GIORNI!!

eheheheh!!come mi strofino le mani cari amici miei.....
manca poco poco all'inizio della fiera del fumetto di Lucca e come ogni anno, io e la mia socia Valentina saremo in polposiscion con tanto di tentacoli e ventosetteN
AHAHAHAHAHA
ahahah
polpo-siscion

allora leggete questa:
cosa ci fa un cinese in Val D'Aosta?
Il giallo di Cogne

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Ci saremo da sabato sera, fisse in piazza ovale a bere cocktailS con cannuccia e ombrellino sotto uno dei tendoni del bar e a ciacolare amorevolmente. Abbiamo già stilato una breve lista dei volumetti da comprare..parecchi purtroppo....e mi sa che quest'anno ci lascerò un rene in fiera...anzi, potrei barattarlo per tutta la serie di "Transmetropolitan" visto che io ho solo il primo numero.

STO FRIGGENDO!! "dio robottino!!"

mi rimetto a lavurè che le mei!
ciao

la

p.s. Al concorso della fiera intitolato "Lucca Project", sono finalista insieme al SimoBazza con la storia "RAIN",tavole esposte in non so quale padiglione.
sabato mattina alle 10 ci sarà la presentazione di tutti i progetti finalisti.