MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, ottobre 18, 2004

....E finalmente lunedì

Finalmente lunedì ragazzi miei...e finalmente "Vivere" riprende togliendoci la curiosità di quelle domande che sempre ci si pone.
Per esempio: che cosa farà Lisa,ora che la tossicodipendenza è stata scoperta anche dal giudice per l'affidamento del piccolo Lorenzo?
piccolo riassunto: Giovanni e Mirella trovano nella giacca del fidanzato della figlia Danilo delle pastiglie, e scoprono che queste vengono prescritte a persone appena uscite da uno stato di tossicodipendenza. Pensano subito che sia Danilo a farsi in vena e lo allontanano ma Lisa, per difendere il suo amore confessa ai genitori l'oscuro passato....tragedia! Giovanni si incazza come una mina e durante la sfuriata gli prende pure un colpetto. Viene ricoverato di urgenza in ospedale dove troverà la figlia a curarlo (naturale....e chi ci poteva essere se non lei?!); ore di paura quindi, anche se a me non fa nè caldo nè freddo il personaggio di Giovanni anzi...mi sta pure un po' in culo a dirla tutta! E visto che questa è decisamente lontana dall'essere una recensione seria,ma una cialtronata mia, chi legge si deve beccare pure i miei commenti. Sappiate che sono dalla parte di Lisa e, spero vivamente che Nina molli quello stoccafisso di Riccardo accidenti!
Comunque, eravamo rimasti all'ospedale: una volta ripresosi, Giovanni manda via Lisa di brutto muso dalla stanza di ospedale e poi parla alla moglie della figlia e della dipendenza nascosta....Il discorso però viene ascoltato pure da un infermiere che in cambio di soldi racconterà tutto a Riccardo, la prova decisiva per il processo!
Lisa è a pezzi, e qui comincia lo scoop perchè la madre del bimbo perderà la causa e per la disperazione si rifarà in vena! Sì, saranno proprio Nina e Danilo a trovarla.
Dall'altra parte la rovente storia tra il ginecologo Falcòn,la sua morosa e Adriana! Irene infatti scopre che la donna che lui ha baciato altri non è che la sua docente universitaria e amica, Adriana. Oggi è andata a trovarla a casa per dirle di lasciar stare Roberto.
Io, di mio, patteggio per Driana e Roberto, si capisce che sarebbero una bella coppia, Irene è troppo bambina per lui....eddai si capisce!! eh!eh!
Guai in vista anche per il commissario Leoni e Luca,a casa di Costantini troveranno una brutta sorpresa!
Per il momento è tutto amici miei
miao

la

3 Comments:

At 18 ottobre 2004 alle ore 21:11, Anonymous Anonimo said...

le tue recensioni su Vivere sono stupende!!! sei un Mito..
non vedo l'ora di leggere la prossima
Evaristo

 
At 18 ottobre 2004 alle ore 21:12, Anonymous Anonimo said...

che ironia, che stile, ragazzi...
Vorrei proprio poterti conoscere, chiamami...
Sebastiano

 
At 18 ottobre 2004 alle ore 21:14, Anonymous Anonimo said...

ABOLITE VIVERE e le RECENSIONI di LAURA!
e ABOLITE sto BLOG che è proprio una MERDA!!!!
Pinuccia

 

Posta un commento

<< Home