....E finalmente lunedì
Finalmente lunedì ragazzi miei...e finalmente "Vivere" riprende togliendoci la curiosità di quelle domande che sempre ci si pone.
Per esempio: che cosa farà Lisa,ora che la tossicodipendenza è stata scoperta anche dal giudice per l'affidamento del piccolo Lorenzo?
piccolo riassunto: Giovanni e Mirella trovano nella giacca del fidanzato della figlia Danilo delle pastiglie, e scoprono che queste vengono prescritte a persone appena uscite da uno stato di tossicodipendenza. Pensano subito che sia Danilo a farsi in vena e lo allontanano ma Lisa, per difendere il suo amore confessa ai genitori l'oscuro passato....tragedia! Giovanni si incazza come una mina e durante la sfuriata gli prende pure un colpetto. Viene ricoverato di urgenza in ospedale dove troverà la figlia a curarlo (naturale....e chi ci poteva essere se non lei?!); ore di paura quindi, anche se a me non fa nè caldo nè freddo il personaggio di Giovanni anzi...mi sta pure un po' in culo a dirla tutta! E visto che questa è decisamente lontana dall'essere una recensione seria,ma una cialtronata mia, chi legge si deve beccare pure i miei commenti. Sappiate che sono dalla parte di Lisa e, spero vivamente che Nina molli quello stoccafisso di Riccardo accidenti!
Comunque, eravamo rimasti all'ospedale: una volta ripresosi, Giovanni manda via Lisa di brutto muso dalla stanza di ospedale e poi parla alla moglie della figlia e della dipendenza nascosta....Il discorso però viene ascoltato pure da un infermiere che in cambio di soldi racconterà tutto a Riccardo, la prova decisiva per il processo!
Lisa è a pezzi, e qui comincia lo scoop perchè la madre del bimbo perderà la causa e per la disperazione si rifarà in vena! Sì, saranno proprio Nina e Danilo a trovarla.
Dall'altra parte la rovente storia tra il ginecologo Falcòn,la sua morosa e Adriana! Irene infatti scopre che la donna che lui ha baciato altri non è che la sua docente universitaria e amica, Adriana. Oggi è andata a trovarla a casa per dirle di lasciar stare Roberto.
Io, di mio, patteggio per Driana e Roberto, si capisce che sarebbero una bella coppia, Irene è troppo bambina per lui....eddai si capisce!! eh!eh!
Guai in vista anche per il commissario Leoni e Luca,a casa di Costantini troveranno una brutta sorpresa!
Per il momento è tutto amici miei
miao
la
3 Comments:
le tue recensioni su Vivere sono stupende!!! sei un Mito..
non vedo l'ora di leggere la prossima
Evaristo
che ironia, che stile, ragazzi...
Vorrei proprio poterti conoscere, chiamami...
Sebastiano
ABOLITE VIVERE e le RECENSIONI di LAURA!
e ABOLITE sto BLOG che è proprio una MERDA!!!!
Pinuccia
Posta un commento
<< Home