MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, ottobre 21, 2004

Amici cari ci siamo!

Giovedì 21, mancano poche ore alla laurea di Cane e domani spero di poter dare un resoconto dettagliato della faccenda. Questa sera sono andata con Cane all'Iper per comprare due dolci, dei salatini ed il beveraggio! Cane mi ha pure chiesto di portare un tavolo fino a Torino per il rinfresco. A questo punto mi chiedo: ma c'è qualcosa da sapere che io non so? Come vengono svolte solitamente le feste di laurea? Secondo Bisso bisogna andare vestiti in tiro....Davide invece mi dice che bisogna prepararsi ai canti e riti "propiziatori" per il neo laureato, lancio di pasta o riso.... ed i fiori?! Io non ne so nulla, per me domani sarà la prima volta. Ma sicuramente non l'utima visto che ci sono anche Camillina, Francseca e Bisso....wow che bello....quanti laureati... allora mi voglio iscrivere pure io. Anche io voglio il mio momento di notorietà accidenti! Finita la Scuola del Fumetto nessuno mi ha detto nulla, nessuno mi ha fatto gli auguri e detto "in bocca al lupo" (che forse ce n'era veramente bisogno) o più semplicemente me ne sono dimenticata! Può essere.
In bocca al lupo Cane e sbranali tutti!!!eh!eh!
E poi via alle danze ed alle festeeeeee!!olèèèèèèè!
la

p.S. e poi Cane non sa della nostra sorpresa...eh!eh! tanto non legge neppure il blog quindi potrei benissimo dirlo, ma non si sa mai!!! sono più eccitata io della sorpresa che lui! Evviva gli amici!!!