MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, aprile 20, 2008

Il volpone Moccia

Da un articolo del 26 Marzo 2008 apparso su Excite.it che potete leggere QUI!

Non solo il MocciaVOLPONE è bravo a piazzare le sue storie gggiovani di lucchetti e teppisti di strada tirandone fuori quasi in automatico dei film, ma ha pure perfettamente capito come ancorarsi al suo posto di scrittore in Rizzoli fornendo dichiarazioni tanto fuorvianti quanto becere:

"Cosa piace ai giovani di Berlusconi? Secondo Moccia, "il suo essere uomo che crede nei valori fondamentali della vita. Non è sfuggito l'amore e il forte attaccamento alla madre, venuta a mancare di recente; il rispetto per i figli, ai quali non ha mai impedito o ostacolato relazioni con mariti o fidanzati magari non proprio all'altezza della situazione. Circostanza che fa di lui un uomo liberale nel vero senso della parola, di cui ci si può fidare e affidare"

ma le bestialità non finiscono qui...tanto che la dichiarazione continua dicendo:

"D
uro il giudizio su Veltroni: "I giovani - spiega Moccia - non hanno condiviso la scelta delle persone di cui si è circondato. Forse è apparsa una scelta più furba che di valore. E si sa, i giovani hanno un fiuto particolare. Come dire: non si fanno fregare facilmente. I tempi cambiano e ora come ora nella sinistra le nuove generazioni non vedono i caratteri della novità nè leggono certezze per il futuro".


Moccia, mi rivolgo direttamente a lei: visto che è stato tanto attento da notare le persone di cui si è circondato Veltroni (per cui non nutro certamente della stima) ha posto la stessa attenzione per le frequentazioni di Berlusconi? Cosa mi dice di Marcello Dell'Utri?E di Previti?? Previti sta scontando una pena.... Cosa mi dice delle affermazioni pubbliche di sostegno che ha dato a Cuffaro? Ha mai sentito, a tal proposito, le interviste di Travaglio?
Non crede che una tale affermazione da parte sua, che ha un seguito notevole fra gli adolescenti, porti a delle conseguenze? Mentre rilasciava l'intervista lecchinaggio non si è fatto il minimo scrupolo del peso che potevano avere le sue parole?