MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, aprile 18, 2008

Sirvio c'è...PUPPAAA!!


Da oggi voglio iniziare una piccola rubrica dal nome "Sirvio c'è...PUPPAA!!" in cui riporterò commenti e articoli sulla dittatura mediatica che stiamo subendo, tutta opera dell'amato Dictator Berlusconi.

p.s. Il logo a lato con la scritta "Silvio C'è ma a Me me lo puppa" è opera dei Paguri ed io l'ho preso in prestito dal loro sito a questo indirizzo!!!

Riporterò gli articoli fin quando sarà possibile perchè non è escluso che presto noi bloggher ci ritroveremo nuovamente fra le palle quella proposta di legge (definirla bruta è farle un complimento) che è stata la Levi-Prodi ( disegno di legge approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre) . E non raccontiamo storie riguardo la destra e la sinistra e Gesù bambino.

Come primo commento per la nuova rubrica, ho scelto un pezzo dell'intervista che la Guzzanti ha fatto per il film "Viva Zapatero" (che consiglio caldamente di vedere) a Furio Colombo, EX direttore de "L'Unità".
Ho tenuto a sottolineare il termine "ex"per diu motivi: il primo è che è stato costretto a dimettersi il secondo è che non ricoprendo più la carica , quello che dirà sarà sicuramente un commento sincero e libero da pressioni di sorta, l'esatto contrario di come sono (ahimè) gli interventi dei così detti giornali di "sinistra". La Gran sinistra.
La sinistra dell'arcobaleno e dei colori vivaci delle persone felici, non lo vedreste bene l'adesivo della sinistra arcobaleno appiccicato su un armadietto azzurrino all'asilo??
La sinistra delle persone deluse perchè non ha ricevuto un voto.
La sinistra di chi sta bene e non ha lavoratori precari da difendere.
La sinistra di sto cazzo.

"Quello (fascista nda) era il periodo in cui la vera persuasione era intimidire, spaventare fisicamente. Adesso la vera persuasione è intimidire o spaventare psicologicamente in modo che tu capisca che: ne va della tua carriera, ne va del tuo futuro, ne va dei posti che tu potrai avere o non avere. Vedi della gente molto premiata, ti vedi molto emarginato e scegli di stare dalla parte giusta."