MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, luglio 18, 2008

Il Venerdì di Repubblica


Segnalo l'articolo apparso sul numero di oggi (n.1061) de : "Il Venerdì" di Repubblica, articolo in cui si parla di trasgressione al femminile e in cui compaio anche io come disegnatrice di fatine punk e donnine zozze (nel vero senso della parola, sporche) coi piercing!!ih!
Titolo: "Eros, quando le donne scoprono le donne".

Mi è piaciuta la descrizione che la giornalista ha fatto di me tranne una cosa... io non ho 32 anni, accidenti! :D

5 Comments:

At 18 luglio 2008 alle ore 17:06, Blogger Unknown said...

Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli, giusto? ;)

 
At 19 luglio 2008 alle ore 09:05, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

Bè insomma... nel male, se la recensione fosse stata che i miei disegni le facevano schifo o che erano scemi, non credo avrei postato tutta felice l'articolo! :D

Però non ho 32 anni!!

 
At 21 luglio 2008 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

beh puoi sempre fare una caricatura di chi ha scritto l'articolo ma giusto un po' vendicativa ;)

 
At 22 luglio 2008 alle ore 11:39, Blogger KattaZac said...

grande laura!!!
ho sfogliucchiato il libro di Caparezza in libreria, devo dire che le tue illustrazioni son fatte non bene, meglio!!!
a presto
sorella pusciasta Kat

 
At 24 luglio 2008 alle ore 21:30, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ahahahhahaha!!!
Erotte, la caricatura è proprio come dire:"questa me la sono legata al dito" :D

Grazie Kat!!sono davvero contenta di quel libro e mi fa un sacco piacere sapere che le illustrazioni piacciono!!Con tutto il tempo che ci ho messo a farle, tubo sempre come un piccione quando leggo che vengono apprezzate!!ihihihi!!

 

Posta un commento

<< Home