MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

martedì, maggio 27, 2008

Operatore Rai


A pranzo ho ricevuto la gradita visita di un operatore RAI il quale mi ha ricordato che sono indietro con i pagamenti del canone,mi ha descritto la situazione e mi ha fatto firmare un fogliolino per sicurezza sua così non potrò più dire che non ho ricevuto niente dalla RAI (tranne accertare dal punto di vista medico che soffro di sdoppiamento di personalità). L'ho invitato ad entrare in casa e gli ho offerto una tazza di thè con qualche biscotto ringraziandolo per la verifica visto che io ci tengo a pagare una Tv che lascio accesa tutto il giorno e che amo. Come posso non amare fiction come Capri? Come posso, mi chiedo ancora, non contribuire economicamente, anche se in minimissima parte per produzioni necessarie in Tv pubblica come il Grande Fratello, i Pacchi, i telegiornali in tutto il loro splendore e le buone domeniche insieme??
Questi 75 eurozzi li andrò a versare in posta con tutto l'amore del mondo, sicura di star facendo il mio dovere di cittadina per bene.
grazie.

E avanti con le feste e volemose tanto beneee!!
alèèèèè!!!!