MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, maggio 28, 2008

Concerto dei KISS


































Mi ha fatto una strana impressione vedere il giardinetto della piazza dell'Arena trasformarsi in un'immenso camerino da trucco per tutti quei giuovini che si preparavano a diventare a turno THe Demon, StarChild, Spaceman e The Catman!!bellissimo!
Credo sia la parte che mi ha più divertito, come mi sono divertita nel vedere le facce di due vecchiette inorridite (e sedute perfettamente composte sulla loro panchina) di fronte a tanti metallari con le bottigliette di birra in mano... cavoli, sembrava di stare in una pagina a fumetti di Fede, quelle in cui compare la sempre presente vecchina a urlare:"I giovani sono tutti drogati!!"ahahahahaha!!!!
Arrivo in ritardo a scrivere il mio commento con le relative foto della banda in zona trucco (in alto ho ripreso Davide che provava a truccare un incontentabile Roberto, poi Davide ha ceduto il posto a Micol ed ha truccato me!!Maurizio faceva da coordinatore mentre le altre ragazze si davano da fare per mettere cerone e fare delle stelle dritte sugli occhi..un delirio!!ma la mia vera dannazione della giornata è stata il rossetto perchè continuava ad andarmi sui denti ed invidiavo quello di Roberto che invece stava su perfetto!!accidenti!!ihihihih :D ), è stata una giornata davvero bella e il concerto mi è piaciuto un sacco. I fuochi pirotecnici, la musica, il sangue che cola dalla bocca di Simmons mentre canta e gli spari di coriandoli bianchi sono stati uno spettacolo stupendo e Stanley è gattosamente unico sul palco mentre balla e canta, e poco importa se verso la fine del concerto non aveva più voce. Rimane perfetto, punto!
Un saluto a tutte le ragazze/ragazzi con cui sono stata bene a Verona :)

p.s. Elena ha fatto un compoKISS bellissimo... proverò a chiederle se lo posso pubblicare sul blog!

p.s.2 Sono contenta di essermi truccata da Starchild ma il cerone bianco è un vero casino per i capelli!! il giorno dopo avevo certi nodi sulla nuca che ho dovuto sacrificare un infante per scioglierli, pazzesco!!