MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, ottobre 29, 2004

SEratE MIlaNEsi e pulizia di casa

Vedi le Luride e poi muori.
O meglio: mangia dalle Luride e poi muori.
Mercoledì sera, Davide è riuscito finalmente a portarmi dalle famose Luride a Milano, uno dei tanti bugigattoli aperti tutta la notte che servono panini con salamella alla piastra e birretta fredda. Si ma...dei "minchiapowerpaniniconsalamellaecontuttodentro"!!!!
Dopo averti chiesto che pane e che carne alla piastra vuoi, ti si para davanti agli occhi una meraviglioso saccottino traboccante di ogni meraviglia...ma il saccottino è malvagio, molto malvagio perchè è dificile da finire con la sua marea di ingredienti eh!eh!
Porca miseria, dentro ho trovato dai funghetti sott'olio al pomodoro, poi una fraccata di cipolle e peperoni e melanzane, formaggio ed infine la salamella! Guarda Fra, sarebbe il posto giusto per concludere una serata, altro che i ravioli da me alle 2 di notte! Però ( e c'è un però....) il giorno dopo non sono riuscita a spiegarmi un insolito bruciore allo stomaco, boh?!
La serata milanese è andata bene, come sempre. Prima da Pippo per un aperitivo, di brutto, a seguire al Mai dire Bar dove mi aspettava un caffè americano,per non esagerare con la birra insomma.
Mamma mia che alito dopo aver mangiato il panozzo delle luride, potevo regalare un soffio di vita a frankie fescion dol volendo
E poi che dire? Che finalmente la mia casa è pulita e priva di quei tanti batuffolini polverosi che mi facevano compagnia per esempio, il bagno brilla e la cucina è un gioiellino eh!eh! Ieri sera ho pure stirato.....non si poteva più entrare nella camera gialla tanti erano i panni che stavano in mezzo! Anche i fumetti sparsi in giro per i vari angoli ora hanno un minimo ordine nella nuova libreria...mi sa che ho esagerato un po' eh!eh! TROPPO ORDINE!
Ok, quindi non mi rimane che fare lo zaino per il viaggio di Lucca questa sera, non vedo l'ora! Sono curiosa di girare per gli stand a curiosare le nuove uscite e comprare volumi. Poi sabato ci saranno un sacco di autori e voglio farmi scappare pure qualche disegno. Senza contare che in appartamento (argomento a parte perchè come sempre dovevamo essere 12 ed invece saremo 16...spero) ci saranno oltre a noi soliti della cricca della scuola del fumetto, Ponticelli, Turconi e Piana. Dai primi due non sono riuscita a farmi scucire un disegno lo scorso anno, mi sa che li dovrò tampinare meglio.
Comunque la recensione la rimando tutta a martedì, anche il vario materiale fotografico yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona fiera del fumetto a tutti
Ciaoooooooooo

la