MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, ottobre 25, 2004

103!!103!!!!

A questo punto signori, mi dispiace, ma non può assolutamente mancare la recensione della giornata di venerdì. Il gran giorno della laurea di Cannavazzo, anzi: Dott.Cannavazzo.
Iniziamo dalla partenza mia e della sig.na Camilla alla volta di Torino; siamo arrivate giusto in tempo, un’oretta prima della discussione della tesi, fra chiacchiericcio, cravatte e camice inamidate, applausi e urla che arrivavano dalle svariate aule dell’Università.
L’atmosfera era quella di attesa, fuori delle aule con la sigaretta in mano a ripetere impazienti la tesi a mente; ma anche di festa una volta che tutto si concludeva con gli applausi di amici e parenti…. Non mancavano gli amici di università di Cane, i genitori (con una mamma Nella in estasi!) gli zii e la cugina Federica che per tutto il tempo ha saputo intrattenerci con linguacce e battute.
No, la cugina di cane non è piccola….!!!
Che ci possiamo fare?! La si accetta per quello che è….. BELLA FEDEEEEE!!!!
Comunque dicevamo: la discussione di Cane è stata perfetta, ha illustrato tutto senza incepparsi, con tranquillità e precisione. Un professionista insomma.
O un Dottore, che dir si voglia.
15 minuti di spiegazioni, grafici e analisi, supportate da un computer proiettato su di un telo, spiegazioni di cui naturalmente non ho capito una cippa…. Ma interessano a qualcuno? Devo chiedere a Cane di riportare i punti salienti sul blog? Sappiate che si tratta di terreno e di come i minerali incidono su un suolo tal dei tali, punto!
Peccato solo per il magnesio e per quel prof di cacca che si poteva stare zitto, ma anche in questo caso il nostro Dottore ha dato prova di saper divincolarsi da qualsiasi difficoltà grazie al ragionamento!!
“Sì ho capito… ma non intendevo questo con la mia domanda”
BRAVO CANEEEEEEE!!!
E poi urla e feste una volta consegnata la tanto agognata Laurea, il voto e la spilletta della facoltà. Che figata! Ormai ho capito come funziona con la laurea ed al prossimo giro arriverò munita di campanacci e cartelloni, tanto ci sono ancora sotto, in attesa di laurea: Cami, Bisso e Fra.
Uff proprio! Ne ho di tempo per affinare la tecnica!
Vabbè, conclusioni va: la giornata di venerdì, dopo il rinfresco e le bevute ed il giro panoramico dei laboratori della facoltà, l’abbiamo passata Torino. Prima all’IKEA di Grugliasco a salutare Beppe ed Emily ( e visto che c’ero ho comprato qualche cosina caruccia ih!ih!) e poi in giro per le vie del centro! Per le foto naturalmente mi rifarò al sior Davide, perché noi di Voghera non abbiamo ancora capito come accidenti si mettono le foto nel blog! Ma lasciamo stare
Infine pizza alle “Tre Caravelle” (spettacolo!) e poi salutino a casa di Beppe, ma ormai eravamo già cadaveri!
Una nota va in particolar modo a donna Camilla che, per la laurea di Cane si è voluta presentare elegante, con tanto di scarpe con i tacchetti ed ha resistito tutto il giorno anche con ciocca paura!
Grande Cami.
Mi sembra che la recensione sia sufficentemente lunaga, da logorrea insomma, ma l’occasione merita. Come merita la festa di sabato con tutti gli amici al ristorante di Bisso, la cena a casa mia ed il film da collasso e la colazione alle 7 di domenica mattina.
Grande Cane, grande!

la

6 Comments:

At 26 ottobre 2004 alle ore 13:35, Anonymous Anonimo said...

salve a tutti, mi chiamo Onofrio ed ho trovato l'indirizzo del blog scritto a biro su di un tavolino dell'università. C'ero anche io quel giorno alla consegna delle lauree, che giornata emozionante, peccato che io mi sia beccato 85.....mia madre mi ha picchiato fino a farmi sanguinare l'orecchio e poi sono scappato di casa...ed ora sono a casa di un mio amico trans a collegno. Non ho ancora il coraggio di tornare a casa.
Vogliamo diventare amici? Potrei scrivere anche io nel blog.
Vi lascio comunque il il mio numero di cellulare:
339-6712386
ciao mitici

 
At 26 ottobre 2004 alle ore 13:41, Anonymous Anonimo said...

Ciao Onofrio, sono Tania, ti ricordi?
giocavamo sempre insieme all'asilo, io all'epoca ero innamorata di te....mi dispiace per la laurea e tutto il resto, ma non potevi chiamarmi? ti avrei aiutato.
Comunque chiamami quando hai voglia, ora lavoro presso il centro di benessere "In Forma" di corso Francia, ti aspetto, ricordo che avevi di quei calli sulle dita dei piedi!
ciao e bravi anche i ragazzi del blog! Un po' troppo lunghi gli articoli però eh?! Ma tanto non li leggo
Bravi

 
At 26 ottobre 2004 alle ore 13:44, Anonymous Anonimo said...

laureati del cazzo! ma chi vi credete di essere? Siete solo degli stronzi, ecco cosa siete.
potere alle masse operaieeeeeeee!

 
At 26 ottobre 2004 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Ma chi sei deficente? Ma che cazzo dici?
Mia madre ha dovuto lavorare come un somaro in fabbrica per pagarmi l'università, è per questo che mi ha riempito di botte quando ha visto il voto di laurea.
Almeno firmati così ti posso riconoscere e gonfiare la faccia come un bignè di pus!
ma guarda questi
Onofrio

 
At 26 ottobre 2004 alle ore 13:51, Anonymous Anonimo said...

ciao cane....ma chi accidenti scrive sul nostro blog? ma chi è 'sta gente? mah
allora la festa? quando si fa?
guarda che io sono pronta a festeggiare capito?!!!
ciao
la
membro onorario del MINO REITANO FAN CLUB

 
At 2 novembre 2004 alle ore 13:33, Blogger ☆♥ Laura Spianelli ♥☆ said...

ma a parte onofrio che mi dispiace per 85 ma comunque è simpatica, chi è la callista?e l'altro comunista?
ma chi arriva al blog?
boh.
valentina

 

Posta un commento

<< Home