MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, marzo 27, 2008

Save ROCK FM, NOW!


Alle persone in ascolto su questo piccolo blog, firmate anche voi la petizione QUI! Firmate per tentare di salvare una radio fighissima e fuori dagli schemi che ha sempre saputo lavorare al meglio! Io ho bisogno di Rock FM,accidenti!
Ed il mio modo per ringraziare le persone che mi hanno fatto compagnia e mi hanno dato informazione intelligente ed hanno fatto lavorare il mio cervellino in questi due anni di RockFm, è solo questo: voglio far sentire il mio disappunto per la notizia della chiusura...e porca merda! Ma è mai possibile che tutto ciò che è di nicchia debba essere distrutto?? Provo lo stesso nervoso di quando ho saputo che non sarebbe più andato in onda Luttazzi col suo Decameron...lo stesso moto di impotenza di fronte a cose che non comprendo come la sospensione di un programma.Un programma inoltre che ha un forte seguito!!!!
Perchè non lo comprendo??
Perchè è una radio tenuta in piedi da persone che ci credono, da persone appassionate che ogni giorno fanno informazione, parlano di cose nuove e mandano in onda le canzoni per intero fottendosene dei 3 minuti canonici! Con Easy Raider ho conosciuto e apprezzato i Jethro Tull e una paccata di altri gruppi degli anni '70 che nessuno, e sottolineo NESSUNO, prova a mandare in onda in una radio.
Dio mio...i Jethro Tull.....solo qualche mese fa l'idea del flauto traverso di Anderson in un pezzo rock mi avrebbe fatto cadere le sopracciglia!
Senza contare il buon umore che mi sale quando mi sintonizzo su RockFM durante la giornata e trovo ad accogliermi gli AC/DC oppure i Metallica....i KISS,i Qeen, i Def Leppard, i Kansas e via di questo passo! Ma cosa c'è che fa stare meglio della musica??
La vogliamo buttare sulla simpatia dei dj???Troppo facile, mi piacciono tutti e mi incarterei in sviolinate inutili. La vogliamo buttare sulla pubblicità?? Mica è roba da poco non avere minuti e minuti di cazzate, di spot e di menate riguardo assicurazioni e banche e sa Dio che altro.
E ancora: la vogliamo buttare sulla musica? Io Rhianna (o come cazzo si scrive) la odio e odio l'RNb, il rap dei neri americani....dopo un po' tutte le canzoni alla Justin Timberlake e tutti i suoi cloni mi rompono le palle come mi rompe le palle ascoltare una canzone 4 volte al giorno perchè è in promozione....
ma basta!
Io voglio ascoltare cose che non conosco, voglio provare quel primo e inesorabile rifiuto mentale per una cosa nuova, applicarmici e tentare di intuirne il senso fin quando non ho quei pochi mezzi per arrivare a dire: figo! e di seguito pensare: "non mi piaceva perchè non avevo i mezzi (appunto) per apprezzarlo!"
Questa è Radio Rock FM.

Tengo a sottolineare, dopo tutto il discorso dell'applicarsi o meno a un qualcosa di nuovo, che Rhianna mi sfranteca le palle e basta.

Save ROCK FM.

Etichette:

1 Comments:

At 21 aprile 2008 alle ore 20:41, Anonymous Anonimo said...

Sono pienamente d'accordo con te, è tutto veramente uno schifo!

 

Posta un commento

<< Home