MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

domenica, giugno 22, 2008

Catene tra bloggoni e bloggheristi!

Visto che non si riesce a scampare dalle catene diaboliche che settimanalmente mietono vittime nella rete, a questo giro propongo io due belle catene malefiche con tanto di contatti da far girare nella rete!!
Inizio con una...

Catena n.1

La seguente catena deve contenere i seguenti punti, indicati seguentemente.
Seguite:
1. Indicare il bloggone che vi ha nominato e andare a pulire i piatti a casa sua per una settimana.
2. Inserire le regole di svolgimento con annesso qualche fronzolo aggiuntivo e sommato a quelli precedentemente aggiunti.
3. Scrivere 3 situazioni (perfettamente imbecilli) in cui vi siete trovati grazie al vostro personalissimo ingegno! Situazioni che mentre le escogitavate vi facevano sentire dei perfetti fighi ma nel momento in cui le avete realizzate, con i conseguenti danni, vi sareste presi a ceffoni da soli! (vedi sotto)
4. Nominare altri 4 fortunelli che continuino la catena
5. Infine, aspettatevi un FUCK tra i vostri commenti dall'amico nominato! (obbligatorio, si intende)

1. IO
2. il mio fronzolo aggiuntivo in quanto capo supremo della catena è: dovete scrivere codeste cazzate non da seduti ma in piedi su una gamba sola (!!) e fischiettare la sigla di Beautiful! Io lo sto facendo!
3.
- Una domenica di qualche tempo fa volevo ricreare un'atmosfera magica in bagno... nella mia testa dovevo fermare il tempo o sa Dio che cosa ed ho acceso delle piccole candele. Visto che facevano parecchio ambiente, ne ho accese altre fino ad averne quasi una decina sul lavandino, sulla mensolina, sulla vasca da bagno. Morale? Mi stava andando a fuoco la mensolina di plastica vicino allo specchio!
-Da piccola avevo tentato di fare l'equilibrista incrociando le mani sul manubrio mentre andavo in bicicletta. Ricordo che un attimo prima di fare la cazzata, sentivo quasi la folla in delirio nel mio cervello che richiedeva a gran voce le mie manovre da equilibrista. Sono caduta quasi subito rischiando di spaccarmi la faccia!
-A 12 anni volevo imitare McGyver e ne ero talmente convinta che avevo il suo cipiglio e nelle orecchie la colonna sonora del film (magari la canticchiavo pure..) e tra le mani la mega calcolatrice da lavoro di mio papà. L'ho smontata tutta, ma la colonna sonora di McGyver non mi ha aiutata quando c'era bisogno di rimettere insieme i pezzi.
Mio papà mi diede un fracasso di sculacciate! ahahahaahhaha!! che male!!

Nomino (e la sequenza deve essere letta sempre fischiettando la sigla di Beautiful): il Gianfe, Valentina, le Pusciastove e Leonardo!!! :D