MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, settembre 27, 2006

24 ORE DEL FUMETTO

INDIPENDENTE!!

Sono lieta di poter ritornare a tutta bomba a scrivere sul blog dei MerdaFriends con una speciale novità e sorpresa: La 24 Ore INDIPENDENTE del Fumetto!!
Si raccolgono quindi iscrizioni per la maratona del fumetto a Voghera,maratona che come le altre ufficiali in tutto il mondo,sarà recensita in diretta con foto e disegni.
Tra una fetta di salame, un bicchiere di vino e una fetta di torta infatti, ogni partecipante dovrà realizare una storia di 24 pagine o per lomeno, qualcosa che ci somiglia almeno da lontano.Si possono usare pseudonimi...si può anche truffare mettendo tavole precedentemente preparate,giusto per non fare figure.
Comunque.

Alla prima manifestazione Indipendente,hanno già dato l'adesione sicura personaggi del calibro di Milo Manara,Valentino Rossi, la Cavagna col marito e Bobo Vieri,che purtroppo non sarà accompagnato dalla velina di turno che per telefono ha detto:"Al momento sono troppo troppo piena di impegni,ma tenetemi aggiornata".
E così faremo mia cara,ogni due ore potrai vedere l'aggiornamento direttamente in rete sulle pagine di questo magnifico e mirabolante blog.

Di seguito il bando ufficiale.



La premiazione verrà fatta alle 12 del giorno dopo.
Il primo classificato infatti riceverà n.3 forme di caciocavallo DOP e n.2 Bottiglie di Casottino 2006. Il secondo e il terzo classificato invece riceveranno a testa un televisore a schermo piatto 36 pollici e n.3 forme di caciocavallo DOP.

Era Ora!!!

E' difficile iniziare a scrivere dopo tanti giorni di assenza....è un po' come rompere il ghiaccio a scuola dopo le vacanze estive: gli stessi compagni dell'anno prima,la stessa classe,sorrisini, saluti e abbracci di bentornato...e quel poco di imbarazzo mascherato da azioni casuali come prendere l'astuccio nello zaino,tirare fuori il libro di testo della prima ora....ecc.ecc.
Perfetto quadro della situazione insomma!
Un attimo che mi accendo una sigaretta
Ecco fatto,il fumo negli occhi in qualche modo mi concentra.
Ho passato una bella estate tranquilla,tra il tavolo da disegno,il lavoro al baretto di Salice e le serate con gli amici,che fortunatamente (per me,ovvio) non si sono spostati da casa e, le prove col gruppo (divertente davvero!!). Non ho aggiornato il blog in questi mesi perchè avevo poco da dire e poco da far vedere,sono leeenta a disegnare..che ci posso fare?! Ma da oggi si ricomincia a postare:)

E inizio proprio con i ragni di casa mia,che da due semplici presenze(due piccoli ragnettini che vedevo come porta fortuna nonchè mangiatori delle innumerevoli malefiche zanzare) ormai hanno spaziato impossessandosi di diversi angoli dello studio! I primi due avevano infatti occupato due spaziettini piiicoli piccoli,due modesti monolocali...ma devo ammettere che con i mesi sono diventati imprenditori mica da ridere visto che ormai hanno villa con piscina..oltre che prole infinita!!Uno credo pure abbia aperto un ristorante tante sono le scorte che è stato capace di accumulare nella sua ragnatela nell'angolo della cucina!


questa è la mamma di 5 pargoli che,ormai grandi,hanno preso casa da soli!


Luigi


zona ristorante da don Peppe *_* !!

Le ultime due foto invece sono state scattate nella cantina di Cane dove proviamo col gruppo. Una sera di luglio, a fine prove,abbiamo ritrovato in un angolo un riccio che aveva deciso di fare il nido in casa....peccato per lui poveretto,che è stato ritrovato solo a fine serata dopo ore di amplificatori a manetta...povero udito!