MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, luglio 20, 2006

Foto di Novara Fumetti

PARTE 2
....la cena....









Sabato a Novara fumetti

Ed eccomi qui a scrivere nuovamente sulle pagine del blog!
In quest'ultima settimana sono stata un po' fuori a bighellonare evitando per quanto potevo il computer e quindi il blog....ma non il tavolo da lavoro neeh!
E' pur sempre luglio (anche per una vecchia muffa come me) e la voglia di stare in giro si fa sentire cari ragazzi miei: uscire la sera,andare a bere una birretta dal Laina,fare quattro chiacchiere in compagnia e sparare cazzate....dire cose leggere insomma e pensare meno possibile al lavoro, coltivando invece una certa vita sociale e mondana che per troppo mesi (magari) si era messa da parte.
(ho una voglia di andare a ballare......)

Sono stata giusto una settimana fa alla manifestazione di Novara fumetti organizzata da Marco Feo dello Sciacallo Elettronico (che ringrazio per la gentilezza e l'ospitalità),un occasione per me di ritrovare amici fumettari che solo in queste occasioni si incontrano!
Mi dispiace solo di essere stata messa nello stand di Ninos Ferrato lontana da Andrea Longhi....avremmo fatto più s-ciusso se fossimo stati vicini a disegnare per i passanti!!eheheheh!
comunque la giornata è filata via liscia,dopo le chiacchiere e le perdite di tempo della mattina, il pomeriggio è stato interamente dedicato ai disegni per i passanti,alle richieste di chi voleva Gig Robot piuttosto che un soldato coi tentacoli...la vecchia coi tentacoli e via di questo passo.
A farla da padrone comunque c'era Fabio Celoni con tutta una carrellata di topi, paperi e simili da disegnare per i bambini, e sinceramente ora mi dispiace non avergli chiesto un paperino pure io,accidenti!;) Ho pure incontarto dopo mesi Daniele Rudoni che saluto....ma perchè la sfiga del matrimonio proprio sabato ehh??la prossima volta però vedi di non mancare!!!Un saluto anche ai bolzanini Hannes e Armin (che credo mi stiano seguendo in giro per le fiere....in special modo Armin!:P),un saluto a Mirko,Antonello, Gabriele,Andrea e Daniele,Gianmarco e la tipa di Pisa,Giovanni.....e tutti gli altri che in questo momento starò dimenticando....la sera della cena ho riso come una scema e bisogna ammettere che tanto ha fatto Andrea,un vero intrattenitore di masse!!
Mi aspetto a questo punto di ritrovarvi in massa alla manifestazione di fumetti a Treviso a settembre,io ci sarò sicuramente!

Per quanto riguarda la fiera di per sè invece,devo ammettere che era un po' troppo dispersiva con i banchi disposti qua e la per il centro di Novara. E' solo la terza edizione e sicuramente gli organizzatori miglioreranno nei prossimi anni,però avrei visto qualche banco in più,magari qualche mostra di originali o una qualche presentazione particolare oltre a Capitan Novara.

Vi lascio alle foto va
(Mirko copia-incolla da queste....mi sono dimenticata di inviartele nuovamente!!e compra un Mac accidenti!!!;) )

ciao


la









lunedì, luglio 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDOOO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!!!!!!!!



ed ora tutti insieme:

Stoppi la palla al volo,
come ti ha imparato tanto tempo fa
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Italia convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...
Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell’albitro
"Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
devi fa qualcosa"
Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
grande Luciano moggi
dacci tanti orologi agli albitri internazionali
si no co' cazz' che vinciamo i mondiali
Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi
e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e superquotatissimi
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola

domenica, luglio 09, 2006

Primo Premio Video a tavola...

...lo vince il Longhi con una esibizione spettacolare a fine cena durante il sabato di Novara Fumetti"
applausi grazie!!!



secondo video: la conferma del vincitore!

Notizia SHOCK!!!!

TUTTA LA VERITà SU DRAGON BALL!

titolo: "Un semplice cartone animato"

La compagnia BIK STUDIO SHUEISMA ANIMATION, è una delle più importanti compagnie in Giappone,creatrice di molti cartoni animati come SENKY,SAILOR MOON,I THUNDERCATS,I CAVALIERI DELLO ZODIACO,ecc.
Ideatrice inoltre di Dragon Ball,cartone che continua a farele avere i migliori incassi in assoluto,il quale è riuscito a guadagnarsi l'attenzione di bambini,adolescenti e dei giovani.
Era lei a conoscenza che questi ideatori hanno fatto un patto con Satana?
Cosa significa Dragon Ball? Significa la bestia in arrivo.
Qui si distingue un lottatore di arti marziali chiamato GOKU,chiamato in verità KAKAROTO,che significa possessione maligna; questo personaggio appartiene al mondo dei SAYAYNOS,ed in alcune zone orientali (suppongo del Giappone ndr) vengono chiamatiSAYAYIN gli indemoniati.
Durante le sue lotte usa delle tecniche chiamate per esempio: HEL HAME HAME HA,parole usate da stregone e spiritisti giapponesi nei loro rituali satanici,il quale sentono il suo potere e presenza. EL KAYO KEN,potente forza maligna che ricevono gli stregoni e gli spiritisti per poter ascendere in potenza.
La moglie di GOKU si chiama MILK,nome di una colonia Giapponese i cui abitanti sono stregoni, maghi e spiritisti. Suo suocero si chiama ORSATAN che vuol dire mio satana.
Questi cartoni sono molto pericolosi specialmente per i bambini,ai quali il diavolo inietta malvagità,spiriti di violenza ed altri mali.
Questi disegni li possiamo trovare impressi in album,video, materiale scolastico, vestiti ecc. Li considera ancora come semplici cartoni animati??
In effetti CAMUFFARE LE SUE SPORCHE MALVAGITà, è una codarda tattita di SATANA,il quale utilizzando uomini e donne senza Dio,cerca di impedire ai bambini di accostarsi al Signore,e l'unico modo è quello di ammaliare le loro menti ed i loro cuori perchè una volta grandi diventino scettici o addirittura ATEI.
Il Signore Gesù Cristo enfatizza:"...lasciate che i piccoli fanciulli vengano a me non glielo impedite,perchè dei tali è il regno di Dio".
Amico, Satana domina ed inganna quasi il Mondo intero,e l'evidenza è l'abitudine religiosa e peccaminosa" che molti praticano.
Questo offri la gloria del mondo a Gesù "...Io ti darò tutte queste cose se,prostrandoti a terra,mi adori" (Mt 4:9)

Naturalmente il Signore non accetta,sgridandolo enfaticamente. Ciò nonostante molti invece,hanno accettao l'offerta, i quali però dovranno soffrire le pene dell'inferno per l'eternità.
Lei lo rifiuti e accetti la salvezza del Signore.

Dio la benedica

CHIESA EVANGELICA PENTECOSTALE
movimento missionario europeo
Past.Michael Rodas