MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, maggio 17, 2006

Pomi d'Ottoni e....

.....manici di scopa!

ma è veramente difficile trovare un titolo ai vari aggiornamenti del blog....ufff, io non so dare titoli nella maniera più assoluta, non so riassumere!
Quindi d'ora in poi farò come U.Eco, metterò titoli che non centrano nulla con il contenuto stesso dell'intervento, almeno eviterò di perdere quesi 10 minuti guardando bovinamente uno schermo bianco!eheheheh,ecchè paragone pretenzioso!!!

Posto una delle due tavole richiestemi da un certo R.Ago di Milano per una mostra a tema religioso;sottolineo che la tavola definitiva non è questa, perchè lo stesso Ago ha optato all'ultimo momento per una linea chiara semplicissima......e visto che a me la linea chiara fa abbastanza schifo, sul mio blog ho scelto di mettere quella che (a mio gusto) è la tavola venuta meglio e cioè quella carica di neri!



Questa seconda illustrazione invece è un piccolo omaggio a Killer Elite con la partecipazione straordinaria della tenera Iris eheheh!



ciao!!

laura

venerdì, maggio 05, 2006

Quasi tutto pronto!

Lo zainone da viaggio è quasi pronto.....la macchina fotografica c'è...il ricambio vestiti pure...i disegni...le birkenstock immancabili ci sono.....manca l'astuccio con matita e pigma che metterò a fine giornata perchè non ho ancora terminato di disegnare, per il resto è tutto ok!!
e domani mattina si parte alla volta di Prato!!:)
destinazione: casa di Niccolò per una "due giorni" di immersione totale e senza vergogna nel disegno, e poi per l'incontro in fumetteria che si terrà domani nel pomeriggio.

Vedremo che ne salterà fuori.

Per il momento invece, posto un'illustrazioncina puramente goliardica di Bottero in tenuta da guerriera sailor, o meglio: Sailor Bottero! Il tutto è nato da una battuta di Bottero venuta fuori durante una discussione sul forum di comicus.....spero non me ne voglia se la pubblico pure sul mio blog;)



ciao cari,ci risentiremo fra qualche giorno!!

martedì, maggio 02, 2006

Presentazione a Prato

Questo sabato sarò a Prato alla libreria "Mondi Paralleli",a presentare il volume di Lucio Fulci insieme al compagno di avventure Niccolò Storai. Saremo in libreria dalle 16:00 a firmare copie e disegnare come matti...io ho già pronto l'astuccio da viaggio contenente super pennarelli glitter tutti brillantinosi...acquerelli...pennarelli pigma...matite, gomma da cancellare...temperino...mmm..c'è tutto,ok!
insomma, saremo belli carichi e felici non potete mancare!!!eheheheh!

Pubblico l'articolo apparso tempo fa sul giornale di Prato, con tanto di domanda lampo a Niccolò e coordinate dell'incontro.
Per saperne di più comunque vi rimando ad una recensione fatta da Francesco Farru per il sito di Comicus qui, contenente per altro numerose anteprime del volume.



infine metto una mia illustrazione a matita, che non centra nulla con Fulci ma che ritrae in tutto il suo splendore il tranquillo e un po' ottuso (permettetemi di dire,in tutta sincerità) pesce Luna, visto domenica scorsa all'acquario di Genova, in mezzo a flash continui di rincoglioniti maleducati muniti di macchine fotografiche di ogni sorta.



ciao;)