MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, dicembre 23, 2004

SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI IL CONTATORE

lo potete notare in basso a destra sotto la colonna del profilo.....
così si sa quanta ggente vede il sito ogni giorno e pure ogni mese....
del tipo evviva la privacy....
lau mi son permesso di farlo e di registrarlo con la mia mail così da impostare tutto io.....
spero non ti dispiaccia....

bacini bagnati a tutti

dav

giovedì, dicembre 16, 2004

Dimebag Darrel Abbott

Uso il colore viola perchè è successo qualcosa che mi ha scosso....
Pochi giorni fa mio fratello mi fa: "Hanno ucciso un chitarrista e fatto poi un macello".
Il giorno dopo appresi che il chitarrista era DIMEBAG dei Pantera....cazzo, mi veniva da piangere, non ci credevo....Proprio il giorno prima io scherzavo sulle tamarrate che facevano i Pantera in canzoni come Domination, Psycho Holiday, Cowboys from hell (le più belle e tamarre)....Scherzavo sul loro essere zarri.
L'assassino è un ex marine di 25 anni che salì sul palco e disse a Dimebag che era colpa sua se i Pantera non suonavano più insieme (praticamente il gruppo di Dimebag erano i Pantera, come formazione, ma senza Phil Anselmo, il cantante) e gli sparò quattro colpi di pistola. Vinnie Paul, il fratello di Dime e batterista svenne....Insieme a Dime, sono morti anche un poliziotto e alcuni fans, ferite le guardie del corpo. Lo stronzo in questione verrà a sua volta ucciso da un altro poliziotto.
Da grandissimo fan dei Kiss, Dime verrà deposto in una bara ideata da quel megalomane (in senso buono!) di Gene Simmons, cantante e bassista dei Kiss. La bara dei kiss, cazzo....TAMARRO fino alla fine!E' una bara assurda: costa 4700 dollari, è nera con un'immagine di uno dei tanti grandiosi concerti dei Kiss con tutti i fans braccia all'aria ed una scritta che li sovrasta: Kiss Forever. E inoltre se la ordini prima di morire (?) ti arriva a casa piena di bottiglie di birra che, a detta del sito dei Kiss, è pure fresca.......FANTASTICO!E ovviamente autografata da tutti i Kiss al completo! Secondo Gene la morte non è una bella cosa, e non ci rende tanto attraenti, per cui perchè non rendere il nostro "look alternativo" dannatamente irresistibile?
Un tamarro come Dime la penserebbe esattamente così.........
Non so perchè ho scritto questa cosa tristissima sul blog che magari non frega niente a nessuno, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo.......
Se anche a voi spiace per la morte di Dimebag, d'ora in poi siate un po' più zarri, non esagerati come lui, giusto per portare un po' di Dime con voi.....
Va bèèèèèèèèè, basta tristezza, viva Dimebag, viva i Kiss e viva i COWBOYS FROM HELL!!!!!!!! ovvero gli zarri del metal e del rock trash!

Fra


venerdì, dicembre 10, 2004

I nuovi drammi

E' quasi l'una di notte, rientro a casa dopo una birretta e sento che mio papà è sveglio davanti alla Tv. Naturalmente guardo e presto attenzione all'ultima notizia commentata da Vespa al programma "POrta a Porta": Natale e festività cattoliche nella scuola di oggi. L'argomento recita grossomodo così.
La polemica nasce, dalla geniale trovata di alcune maestre della scuola elementare di Traviso, che invece di rappresentare come recita scolastica, la nascita del bambin Gesù , hanno voluto fare Cappuccetto Rosso. A detta loro, la scelta è stata fatta per non turbare le diverse religioni dei bambini della scuola, forti del fatto che il 10% dei nuovi iscritti è di religione mussulmana.
Questa parte la stanno trasmettendo nei telegiornali da un po'...è guerra tra le famiglie!! Da una parte sono scesi in piazza i nuovi ferventi cristiani (italiani) che vogliono un'educazione cristiana per i loro bambini. E allora giù di crocefissi d'oro al collo dei bimbi, immaginette religiose, segni della croce ecc.ecc. Dall'altra parte, tutte le maestre ed i presidi moderni (anche loro italiani) che invece sostengono a spada tratta i diritti dei mussulmani. Questi ultimi parlano per tutte le diverse etnìe, fanno notare che siamo in un paese laico e come tale, le aule non devono avere immagini sacre legate alla religione cristiana.
Entrambe le fazioni sono di italiani.
In mezzo le comunità arabe e, a 'sto giro ho provato pena per loro e per questo essere sempre al centro della scena con i proiettori puntati, anche quando, magari, non ne vogliono per nulla sapere! Il portavoce della comunità Araba di Traviso, ha specificato che per l'Islam Gesù è un profeta e quindi lo riconoscono come tale ed il Natale cristiano lo accettano benissimo..ma allora perchè queste cagacazzo si mettono in mezzo scatenando questo putiferio? Perchè non la smettono con le loro stronzate? Questi poveracci ora si troveranno contro le centinaia di famiglie italiane che gli puntano il dito contro...e non hanno fatto nulla per scatenare tutto questo! Senza tanti casini, quelle maestre le solleverei dall'incarico....... e sostengono pure la tesi dell'integrazione...a me sembra tutta una pazzia! Bisogna sottolineare che questa, è gente che ci crede... ma, vogliono fare il bene dei bambini o il loro? Arrivare ad uno stato realmente laico, è un traguardo per gli stranieri o per gli italiani?
IO aspetto di trovare la Matrice, e di uscire fuori da questa assurda realtà......bisogna vedere poi che pillola sceglierò......

lavra

giovedì, dicembre 09, 2004

Aggiornamenti di Vivere!

Dopo 7 giorni di silenzio non possono mancare gli aggiornamenti di Vivere! E quanti!
Prima di tutto annuncio la nuova entrata della seriE: stiamo parlando di una nuova famiglia, si chiamano i Blasi e saranno la amiglia "povera" della soap. Rappresenteranno infatti tutte quelle famiglie che fanno fatica pagare le bollette, molto differenti dalle grandi famiglie con le quali ormai abbiamo confidenza NOI afescionados!! Intanto segnalo il sito ufficiale della soap qui, anche se non ci sono molte novità se non foto e filmati vecchi.
Per il momento il figlio della famiglia in questione, di cui non ricordo il nome naturalmente...(e mi è pure poco simpatico!) si è già fatto avanti. Metterà infatti in difficoltà la coppia Chiara-Falcòn....perchè la signorina Chiara non è assolutamente nuova a flirt improvvisi e cambiamenti di rotta, e lo sa bene il commissario Leoni! Comunque, l'incontro fatale avviene in discoteca, durante la serata di addio al nubilato di LIsa (che questa settimana si è sposata con Danilo....super nozze prima della partenza per Parigi!), si ritrovano a ocheggiare Lisa, Chiara, Emilia, Nina e l'amica drughè di Lisa. La sfida della serata: riuscire ad avere il numero di telefono da un bel tenebroso con la faccia da culo che siede tutto solo al bordo di una pista. Il bel tenebroso fa il difficile e tratta con superiorità tutte le forme di approccio, ed io mi chiedo: ma cosa va a fare un tipo che si comporta in maniera altezzosa, in discoteca da solo?!!! La sfida la vince la dottoressa Chiara e, il giorno seguente, scopre che l'imbecille non è altro che un nuovo acquisto dell'ospedale di Como.
In casa Moretti le cose non vanno bene, perchè Riccardo tocca il fondo schiaffeggiando NIna e poi chiedendo il divorzio dalla bocca di un avvocato. Ed io dico MENO MALE!! NOn se ne poteva più di vedere NIna trattata in quel modo...non perde tempo il fratellastro Raul, che nelle pause tenta sempre di puciare il biscotto. Ma Nina per il momento nulla. Voci di corridoio diicono che Raul prenderà il largo, lascerà la fiction...forse affranto dal suo cambiamento, forse perchè ormai più nulla lo lega a Como: il lavoro lo ha perso, la villa è in mano di Rebecca e Raul, divorzio da Nina e, in ultimo, perdita del figlio. IL piccolo LOrenzo infatti seguirà la mamma e Danilo a Parigi.
Rimane Emilia che si deve costruire una nuova vita, cerca casa e la trova per fortuite coincidenze, davanti alla locanda Bonelli. Luca avrà una storia d'amore con la new entry della famiglia Blasi e, il primario dell'Ospedale finalmente ha la sua vendetta nei confronti di Roberto. Gli ruba prima credibilità, lo scredita di fronte alle persone e riesce ad entrare nelle grazie di Adriana, la donna per cui si strugge Roberto. MIiiiiiiii che storiaccia!
Eheheheh!!! Articoli vari promettono una vecchia conoscenza che torna......
per ora basta, mi sono rotta di scrivere!
ciao

lè!

E allora mambo!

Chiedo venia per i giorni di silenzio....in verità non sono capace di tenere aggiornato un blog in maniera seria,l'ho lasciato andare.
Per otto giorni però, mi sia riconosciuto per lo meno questo!!!
Quindi da oggo ritorno a mettere per iscritte le mie polemiche e le mie impressioni. Nei giorni passati sono stata a Torino da Valentina, in montagna da Cane con BUbi e Cami, a Bergamo, all'aereoporto di Malpensa...ed ora sono a casa con in mano la sceneggiatura nuova di Roberto da illustrare eh!eh!eh! Che altro aggiungere? Sta per passare Cane insieme a Bisso, ci andiamo a bere un birrino da Frengo e, ad impuzzolentirci giacca e capelli.
E bRAvooo IL NOSTRO VECCHIO fRENgooo!
Ciao

leurèè

p.s. per chi non l'avesse ancora vista...la Bergamo alta è uno spettacolo...è stupenda! Visitatela assolutamente! Io ho potuto fare solo delle foto notturne con la macchina digitale di cami.....

mercoledì, dicembre 01, 2004

Per Cane

Dino Campana-Canti Orfici

Barche Amorrate

.............
Le vele le vele le vele
Che schioccano e frustano al vento
Che gonfia di vane sequele
Le vele le vele le vele!
Che tessan e tessan: lamento
Volubil che l'onda che ammorza
Ne l'onda volubile smorza..........
Ne l'ultimo schianto crudele......
Le vele le vele le vele


Grazie ai tanti siti internet che sono saltati fuori al nome di Dino Campana, sono venuta a conoscenza della vita bizzarra e avventurosa di questo personaggio dell'Ottocento...un tipo stranissimo, che è stato capace di andare in sud America a cercare lavoro, ed è stato messo in manicomio due volte. Viveva continuandosi a spostare, sempre con pochi soldi in tasca e facendo leggere i suoi scritti a molti sperando sempre nella pubblicazione.
Lascio l'indirizzo di un sito dove si potranno trovare gran parte dei suoi scritti e delle poesie in formato PDF ,basta cliccare qui
nel secondo sito invece ho letto le poesie d'amore e le numerose lettere tra Dino Campana e Sibilla Aleramo...lei doveva essere un vero precursore della femminista moderna, scrittrice e amante dell'amore e delle scppatelle! Infatti ho letto che all'epoca arrivava all'orecchio prima l'eco delle sue avventure amorose piuttosto che quello del giornalismo!!
Le lettere sono da leggere!ehehehe! Ed anche la biografia dei due!
Il mio passo successivo sarà quello di noleggiare il film interpretato da Accorsi!
dimenticavo l'indirizzo, subito visibile
NOn mi resta che concludere dicendo: buona lettura!!!

p.s. Vale, le lettere d'amore le devi leggere! E pensa che sono state scritte a fine ottocento...io le giudicherei...audaci!!! che parole!