MerdaFriends: gli amici che tutti vorrebbero portare nel taschino dei jeans!!

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, settembre 29, 2004

LE SERATE ALLA SIMO FILINI

Nella vita prima o poi incontri una persona che col passare del tempo denominerai paccaro a causa della sua originalità nell'organizzare feste , incontri e ogni genere di attività mondana e non , che dopo una presentazione come "il miglior evento del mondo" questo inevitabilmente si rivela una bufala immane.
io ho nominato il mio caro amico simone, SIMOFILINI, a causa del fatto che spesso organizza e ci trascina negli incontri sopra citati.
vi racconterò delle innumerevoli idee pacco in cui ci ha trascinati, e in particolare in quella in cui ci siam trovati ieri sera.
destinazione: una discoteca appena alle porte di milano dove si sarebbe svolta una serata danzante accompagnata da uno spettacolo di body art organizzata da un'amica di simo che assicura divertimento e spettacolo a gogo.accettiamo io e fede di accompagnare simo a questa serata mondana con la speranza di poter incontrare nuove amicizie e fidanzate.
arriviamo intorno alle 22.30 sempre secondo la tabella di marcia di simofilini,perchè arrivare tardi sarebbe sconveniente e di cattivo gusto.
il primo approccio con la discoteca non è delle migliori, visto che siccome siamo un po pezzenti, la visione di un parcheggio interno ci inculca l'idea che questo possa essere a pagamento e quindi decidiamo di lasciare la macchina sul ciglio della strada.il parcheggio viene effettuato con somma maestria vicinissimo a sacchi di immondizia dall'odore nasueabondo.
entriamo nel parcheggio e ci avviciniamo all'ingresso della disco.
è li che iniziamo a intuire un senso di disagio causato dal nostro vestire in rapporto con la gente all'ingresso.i buttafuori e un paio di uomini immagine sfggiano dei completi eleganti stile matrimonio con giacca, cravatta, completo gessato, scarpe eleganti, polsini in oro e rolex come se piovessero.
le donne sfoggiavano un tacco orgasmico con completi da pornodive di fama.
abbigliamento simo: pinocchietti marroni calzetti blu scuro arrotolati sulla caviglia, scarpe da tennis comunissime maglietta nera e felpa adidas blu.
abbigliamento mio e fede:gins classici io neri e lui blu , maglietta scura e golfino stile "potati un golfino in caso si alzasse il venticello..."
insomma discoteca fighetta alla briatore e noi vestiti da centro sociale.
l'idea di andarcene da un posto del genere causa 2 pesci fuor d'acqua ci sfiora la mente nello stesso istante a me e a fede ma oramai è tardi, simo sta già parlando con quello che ci dovrebbe far entrare.
il buttafuori alla nostra vista inizia a dire all'altro buttafuori qualcosa come "questi qui dove cazzo vogliono andare mica penseranno che li facciamo entrare così"
ma simo ha un'arma vincente, è sicuro della sua vincita e infatti con aria sicura si avvicina alla ragazza immagine all'ingresso e le dice "NOI SIAMO IN LISTA"
il buttafuori con sommo rammarico non può fare altro che acconsentire la nosta entrata.
da premettere, la disco era chiusa quindi abbiamo dovuto aspettare circa 15 min fuori e in quell'arco di tempo ci siamo accorti che il parcheggio non era a pagamento ma gratuito.quindi mossa fulminea di simo filini che ritorna alla macchina , fa un'inversione, rischia di incidentarsi con un camion ed infine entra nel parcheggio .tutto questo sempre davanti ai 2 sempre più irritati buttafuori.all'interno la situazione è per noi disarmante.
un locale che potrebbe ospitare come mininmo 2000 persone vanta quella sera una 40a di ingressi.musica ignobile e ragazza , le poche che ci sono, o accompagnate da ricchi commenda sulla cinquantina, o in tenuta ,come la fidanzata di costantino.
la pista per tutto il tempo in cui siam rimasti dentro è sempre restata vuota.
resistiamo un'ora e mezza circa, il notaio firma il record sui guinness dei primati e noi per fortuna usciamo senza pagare miracolati dall'amica di simo che ha organizzato una serata pacco ,anche perchè avremmo dovuto sborsare la fantastica somma di 12 euris.
infatti l'ombra di tale impegno monetario ha gravitato tutta la sera nelle nostre teste.
posso dire che comunque abbiamo terminato la serata nel sexy shop dove lavora mauro muroni e li devo ammettere che soffermarsi sulle bambole gonfiabili e sul cazzo finto "KONG" che fa scappare le masse di gente come da foto descritta sulla confezione ha sollevato di gran lunga la serata pacco alla simofilini.
prossimamente vi narrerò dell'avventura balneare di simofilini in cui ci ha trascinato quest'estate, vi dico solo che si intitolerà "un'estate alla beach con leonardo di caprio"
a presto
Dav.

sabato, settembre 25, 2004

son vale eh !

niente, mi ero dimenticata di firmare....sono io dalla punta della Mole.....
vorrei mi inviaste le pratiche per adottare un davide, grazie!!c'ha un faccino carino in quella foto si si si proprio carini che tenero

CI SONO ANCH'IO???

..che al posto che fare la seria son qui a scrivere proprio un bel niente perchè ho il terrore che se arriva il capo da un momento all'altro son cazzi miei...ok che è buono ma davvero cazzeggiare così in orario di lavoro!!!!!!
però la tentazione l'è forte non mi stacco più

giovedì, settembre 23, 2004

SIAMO TUTTI FETICISTI...

...Sopratutto questi qui.

Questo è il direttore responsabile di una nota ditta leader nel suo settore. al lavoro questo qua si presenta così.


quest'altro invece guarda la tv in questa maniera.Ha dichiarato che solo vestito così può riuscire a sopportare buona domenica.

il sito è questo http://www.mrblowup.com/indgal.html
e ci sono una serie di chicche favolose.
io non ho mai riso tanto...
da vedere assolutamente

mercoledì, settembre 22, 2004

L' angolo zen di Fra Episode II

"Grandi rutti"

All' inizio dell' era Meiji viveve un famoso ruttatore che si chiamava Fa-bio che in giapponese vuol dire Grandi Rutti. Fa-bio era un terroncello e conosceva l'arte dell'Aerofagia. Quando gareggiava in privato, vinceva persino il suo maestro, ma in pubblico era così timido che riuscivano a batterlo persino i suoi allievi.
Fa-bio capì che doveve farsi aiutare da un maestro di Zen. In un piccolo tempio poco lontano soggiornava temporaneamente Hakuju, un insegnante girovago. Fa-bio andò a trovarlo e gli spiegò il suo guaio. "tu ti chiami Grandi Rutti" gli disse l'insegnante "perciò stanotte rimani in questo tempio. Immaginati di essere quell' aria che fuoriesce. Non sei più un ruttatore che ha paura. Tu sei quei ruggiti che spazzano via tutto davanti a loro, distruggendo qualunque cosa incontrino. Fa così e sarai il più grande ruttatore del paese".
L'insegnante lo lasciò solo. Fa-bio rimase in meditazione, cercando di immaginare se stesso come rutti. Pensava alle cose più disparate. Poi; gradualmente, si soffermava sempre più spesso sulla sensazione dell'aria nello stomaco. Man mano che la notte avanzava, i rutti si facevano più forti. Spazzavano via i fiori coi loro vasi. Spazzarono via perfino il Buddha nella sua Cappella. Prima dell'alba il tempio non era più che una tempesta continua di aria gastrica.
Al mattino l'insegnante trovò Fa-bio assorto in meditazione, con un lieve sorriso sul volto. Gli batté sulla spalla. "Ora niente potrà più turbarti" gli disse "Tu sei quei rutti. Travolgerai tutto quello che ti trovi davanti".
Quel giorno stesso Fa-bio partecipò alle gare di rutti e vinse. E da allora, nessuno in Giappone riuscì più a batterlo.

Parodia di "Grandi Onde", O-nami il lottatore.

Le parodie che scrivo sono prese dal favoloso libro "101 storie Zen", a cura di Nyogen Senzaki e Paul Reps, casa editrice Adelphi.

Fra

martedì, settembre 21, 2004

Foto dall'alto!

Godetevi la figata di vedere casa vostra dall'alto! E' bellissimo! Un solo cavillo per chi abita in paesi un po' piccolini tipo Riva....in quel caso le immagini vengono date moooolto dall'alto.
Che bello! Lascio l'indirizzo del sito, basta scegliere la lingua e poi seguire le istruzioni!
http://www.terraitaly.it
Divertitevi!

la

L' angolo zen di Fra

Mi dimentico sempre di firmare le cose che scrivo, quindi sappiate che le cose sullo zen, star wars, il signore degli anelli, freud e baggianate varie le scrivo io, Fra.
Modificherò i nomi originali giapponesi con i nostri per rendere la cosa meno seria e folosofica....spero che vi piacciano!!!!!!!!!


"La strada fangosa"
Una volta Bisso e Cane camminavano insieme per una strada fangosa. Pioveva ancora a dirotto.
Dopo una curva, incontrarono una bella ragazza, in chimono e sciarpa di seta, che non poteva attraversare la strada.
"Vieni ragazza" disse subito Cane. Poi la prese in braccio e la portò oltre le pozzanghere.
Bisso non disse nulla finchè quella sera non ebbero raggiunto un tempio dove passare la notte. Allora non potè più trattenersi. "Noi monaci non avviciniamo le donne" disse a Cane "e meno che meno quelle giovani e carine. E' pericoloso, perchè l'hai fatto?".
"Io quella ragazza l'ho lasciata laggiù" disse Cane. "Tu la stai ancora portando con te?".


Questa invece è proprio una chicca: insegna a godersi ogni istante felice, anche se la vita è spesso caratterizzata da assurdità o eventi strani e spiacevoli. Con questa vi saluto, ieri sono stata su internet fino alle tre per capire qualcosa di computer e download, cazzo!!!

"Una parabola"
In un sutra, Buddha raccontò una parabola:
Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all' abisso, un' altra tigre lo aspettava per divorarselo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sè una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!

Storiella zen dedicata a Bubi

"Tutto è il migliore"
Camminando per un mercato, Banzan colse un dialogo tra un macellaio e un suo cliente.
"Dammi il miglior pezzo di carne che hai" disse il cliente.
"Nella mia bottega tutto è il migliore" ribattè Bubi. Qui non trovi un pezzo di carne che non sia il migliore".
A queste parole Banzan fu illuminato.

Alcuni nomi sono stati cambiati per rendere più realistico l'isegnamento zen.

lunedì, settembre 20, 2004

Lasciatemi stare Costantino!

Allora, lasciatemi stare Costantino!
Capito?!
Basta voi maschi, la vostra è tutta invidia e vi attaccate al solito argomento dell'uomo vuoto, senza cervello e blablabla. Con che prove poi?! Magari può dire qualche scempiaggine (e chi non ne dice poi....vorrei aggiungere), magari alle volte si veste un po' da tamarro e indossa collane d'oro un filo vistose, ma tutto questo può bastare a giudicare un uomo?
Dico a voi! Può bastare?
Come farebbero i giovani senza di lui? Da chi prenderebbero esempio per indossare una canottiera, un polsino di spugna o un braccialetto?
Si sentirebbero persi e così non riuscirebbero a rimorchiare tutte quelle ragazzine smaniose di un uomo come Costantino.
E poi ci sono le sue figurine nei giornalai, ed ha pure una biografia alle spalle. Se questo è niente, allora non parlo più.
Forse un difetto al cavalier Costantino lo riconosco:ha poco senso dell'umorismo. Ma è poca cosa se consideriamo la sua persona. Diciamolo.
Perchè di lui non bisogna amare tanto la persona, quanto l'ideale che incarna, quel mondo patinato e perfettamente lucido della ricchezza, delle feste sulle terrazze d'estate in compagnia della bella gente, degli infradito col tacchetto e la pelle abbronzata dalle lampade.
Sì, perchè le persone con una certa eleganza, si riconoscono nei solarium, mica come quei barboni che prendono il sole sulla terrazza col cartone riflettente.
Costantino di questo ha capito tutto.
Bello il mio Costantino.
Così sincero e preciso in quello che fa!
Per non parlare degli interventi durante Buona Domenica, sempre perfetti e adeguati ed il sig.Costanzo lo sa.
Bravo,bravo Costantino, non andare mai via, rimani a dare colore alle reti private che sono sempre tanto grigie senza di te!
Illuminaci con il tuo sorriso!
Perchè noi saremo fedeli solo a te Costantino, SOLO ATTEEE!

la.

SIAMO TUTTI COSTANTINI

Anche quest'anno non poteva mancare:BUONA DOMENICA è riniziata.
Quello che mi stupisce è l'idiozia che da anni contraddistingue questo programma, è addirittura esponenziale, ovvero si moltiplica ogni anno....
il clow lo raggiunge con l'ingresso in scena di Costantino, l'uomo più idiota sulla faccia della terra....A Costantino hanno fornito un fantastico e meraviglioso involucro che è il suo corpo ma si sono purtroppo dimenticati di riempirlo.....
è emerso da un recente sondaggio che Costantino ci rappresenterà come delegato supremo per gli incontri ufficiali con gli alieni.Nell'ipotesi che questi si rivelino ostili, Costantino sarà da considerare come vittima sacrificale per l'ira aliena e forse noi ce lo leveremo finalmente dai coglioni.
nel caso che li alieni invece si rivelino amici glielo regaliamo comunque e ce lo leviamo lo stesso dal cazzo......
Dav.

L'idiota in questione

domenica, settembre 19, 2004

Italia

MINO REITANO
Titolo: Italia
Autori: Balsamo
Edizione: Sanremo 1988


Era tanto che volevo
Col mio canto dire a te
Grazie a un vecchio pensiero
Grazie al mio paese che
Quest'Italia che respira
Sempre bella e c'è un perché
Questa gente le vuol bene
Questa gente è come me
Poi mi prende l'emozione
Per Firenze che sta là
Per Venezia che si muove
E l'eterna Roma è qua
Italia, Italia
Di terra bella e uguale non ce n'è
Italia, Italia
Questa canzone io la canto a te
Un giardino dentro al mare
Contadina come me
Ride e canta e ballerina
Forse il sole è nato qui
Quest'Italia che profuma
Di oleandri e di perché
Anche quando si è un po' stanchi
Non ci si arrende per un se
Italia, Italia
Di terra bella e uguale non ce n'è
Italia, Italia
Questa canzone io la canto a te
Non ci si arrende per un se
Italia, Italia
Di terra bella e uguale non ce n'è
Italia, Italia
Questa canzone io la canto a te

sabato, settembre 18, 2004

Ma che bello!!!

ma quant'è bello il nostro blog con tutte queste foto...
anch'io voglio imparare a mettere le immagini...
così renderemo pubbliche le nostre seratine in via Mandelli...e non solo....EVVIVA...
Aspetto istruzioni,
Camilla

Finalmente ce l'ho fatta!

Ebbene...non sto più scrivendo nei commenti sul sito di pasquale, ma nella pagina iniziale! evviva!presto imparerò anch'io a mettere le mie foto ignoranti! cliff burton forever!
FRA

ADOTTA UN DAVIDE

Parte da oggi la campagna di sensibilizzazione di adottare un Davide.
si tratta di dare affetto a persone che non ne hanno.
L'adozione è gratuita e non comporta nessun tipo di responsabilità.
Sotto una foto di un Davide e quella della prima famiglia che ne ha adottato uno e lo ha reso felice.
vi aspettiamo numerosi.

Qui sopra un Davide da adottare

La famiglia felice che ha adottato un Davide

SYSTEM

Non c'entro nulla con questo blog dato che ne ho uno pure io, ma farò sicuramente un regalo gradito aggiungendo a questa pagina una immagine del gruppo che fa da base ai merdafriends.
i SYSTEM.
IL disegnino l'ho trovato su http://rocktoons.com/ così nessuno se la prende e siamo a posto con i copyright.
salutos
Dav.


Un solo nome: Pasquale Africano

Assolutamente dovete visitare il sito di Pasquale Africano, il top dei top!
Mai viste tante chicche tutte in una volta...Per chi non lo conoscesse, Pasquale è la guardia che assiste durante le puntate di Forum, a mezzogiorno si rete4. Ma che storie poi...chi, mi domando, non lo conosce?
Da antologia sono le foto delle sue "dolci amiche" e poi i commenti all'interno del guestbook....Quell'uomo è un genio!
Lascio l'indirizzo:
http://www.pasqualeafricano.it
Vedi Pasquale e poi muori
PASCAààààààà....MA QUANT' Sì BELLL!maronnamia!

venerdì, settembre 17, 2004

Fioriscono i blog!!

Ho appena saputo della nascita di due blog....già pieni di roba!
Ma si ma si!Fatemi pesare pure il fatto di non avere una connessione decente e di andare lenta come una lumaca.... e anche di non capire una cippa di computer visto che l'esimio amico Davide ha provato a spiegarmi qualcosa ma....nulla da fare.
Credo sia colpa del mio cervello.
Alle volte mi capita di sentire la gente parlare e contemporaneamente, di sentire il cervello che cambia il cartello all'entrata, mettendo al suo posto un grande:"TORNO SUBITO".
Anche la parola subito ha significati diversi a seconda delle persone, intendiamoci.
Secondo Davide e Fede, è colpa dei criceti che lavorano nel mio cranio, credono si siano suicidati tranne un unico e solitario cricetino che ancora combatte.
"TORNO SUBITO".
I due blog di cui sopra parlavo sono del sig.Gianfelice e del sig:Bazzanella, godetevi la figata dei professionisti!
http://diablomalvadosaloon.blogspot.com
(simone)
http://minkiaturtle.blogspot.com
(davide)
Buona lettura!

ECCOMI QUI

Forse ho capito come funziona...
Comunque eccomi qui, ci sono anch'io: CAMILLA!
diciamo che non ho ancora bene inquadrato la funzione di questo blog, ma col tempo scopriremo tutti i misteri che si celano dietro questo complicato mondo del web.
Adesso che ho sparato un po di caxxate, posso anche congedarmi, e se davvero ho capito come funziona dovrei ritrovare tutto questo in rete...
Sono un pò confusa, ma spero che la prossima volta vada meglio!

giovedì, settembre 16, 2004

IL PRIMOGGIORNO!Evvivaaaaaaaa!!!!

Ma che belloooo!Il primo commento ufficiale del blog Merdafriends....appena scopro come si aggiungono le foto lo faccio al volo! Sì, perchè ieri sera è stato momento di ritrovo tra noi della cricca di via Mandelli. Sapere che questo commento verrà pubblicato, mi inibisce.
Meglio smettere e bere 'na tazzulella e cafè.
Saludos


Fuori di seno

Evviva le tette!
L'emittente padovana Radio company,mette in palio un telefonino nokia 3200 per il concorso "fuori di seno". Per partecipare basta mandare la foto di un paio di tette tramite mms al numero 333 2 688 688, il sito è:
www.radiocompany.it
Ci sono un sacco di tette....di tutti i tipi!Alcune ragazze hanno usato un tocco di fantasia scrivendosi sul seno frasi tipo:leccami.....!
Che meraviglia!Ma chi, in vita sua, non ha sognato almeno una volta di giocare con un bel paio di tette?
E allora donne....PARTECIPIAMO COPIOSE!

"Chiamami Goldie",mi ha detto.

"E' una notte calda come l'inferno
mi sento tutto appiccicaticcio.

Sono in un albergo lurido,
nel quartiere più lurido di questa lurida città.

Il condizionatore è un ammasso di ferraglia.
Non riuscirebbe a rinfrescare la mia birretta nemmeno se ce l'appoggiassi sopra.

Sto ammirando una dea.
A sentir lei mi desidera.Pare proprio che faccia sul serio.

Non posso perdere tempo a chiedermi come mai mi sia capitata una fortuna del genere.

Ha il profumo di un angelo."


Inizia così Sin City. Con 7 dida.
7 didascalie che descrivono i pensieri di Marv, e sullo sfondo si muove lei,Goldie, bella e seducente e stranamente desiderosa di fare l'amore con lui. Da quel momento, miei carissimi,la lettura diventerà una vera ossessione per capire cosa sia successo a questa donna perfetta e, non ci è concesso riprendere fiato fino alla fine del libro! Insomma, una vera chicca, un libro che non può mancarenella propria biblioteca casalinga. Se il fato mi concedesse di rivolgere due parole all'amato Frank Miller, gli direi semplicemente:" Frank sei un figo!".
E lui, con tutta probabilità non capirebbe (o mi darebbe una craniata), visto che non so dire una parola di inglese che non sia presentarmi, domandare l'età o le previsioni del tempo.
Ma per gli amanti e fedeli sostenitori della serie, miracolose novità sorgono all'orizzonte:non solo nel 2005 potremo ammirare Sin City al cinema, ma addirittura la regia vedrà all'opera Robert Rodriguez, il Maestro stesso (Miller....per i duri di comprendonio) e....... squillino le trombe....QUENTIN TARANTINO! Mi viene da piangere....
Anche gli attori sono da antologia: Mickey Rourke, nel ruolo di Marv, e Bruce Willis nel ruolo di John Hartigan. Il serial killer cannibale silenziosissimo e con le Convers ai piedi, sarà interpretato da Elijah Wood....proprio Frodo della trilogia del "Signore degli Anelli".
Segnalo comunque un sito americano con tanto di recensione e fotografie per chi come me non capisse una cippa di inglese ma è ugualmente curioso!
www.themoviebox.net/movies/2005/STUVWXYZ/SinCity/main.php
A quanto ho capito dovrebbe uscire ad aprile 2005....ED IO CI SARò!
AH!AH!

la